LA CROCE DEI VIGILANTI

1693125470.jpg

 

La stagione 2008 dei cerchi nel grano ha raggiunto un record, quello del suo incredibile prolungamento per tutto il mese di settembre. Se la Fonte ha operato così vuol dire che quanto questa ha voluto manifestare deve essere di particolare importanza. Tale importanza si è espressa tutta nell’ultima formazione apparsa, il canto finale di quest’anno, spettacolare e fondamentale (a meno di sorprese). La Fonte voleva che lo si notasse e così ha deciso di manifestarlo a conclusione di tutto perchè se ne capisse l’importanza. Trattasi della croce di Avebury dl 29 settembre, che in quanto simbolismo universale di morte e di resurrezione, di equilibrio rinnovato tra cielo e terra, di manifestazione di una nuova qualità energetica e quindi messianica, assume particolare rilevanza in quel discorso mistico che da anni porto avanti nell’interpretazione del fenomeno (chi critica questo aspetto lo fa sapendo di essere nel torto in quanto la maggioranza dei simboli di questo fenomeno sono mistici, vedasi quelli cabalistici o le stesse croci di quest’anno o i continui Fiori della Vita o, ancora, gli esagrammi etc). 

 

34193797.jpg

La formazione della croce di Avebury ha grande importanza soprattutto e in quanto accanto ad essa è stato ritrovato una sorta di codice a barre, un codice la cui interpretazione è stata fornita da uno scienziato australiano che però ha chiesto l’anonimato alla giornalista americana Linda Moulton Howe, che ne ha pubblicato il risultato. Trattasi di una comunicazione ASCII in codici numerici che convertita in lettere presenta la parola inglese “BEWARE”, cioè “Attenti” o ancora “Vigilate” o ancora “Diffidate”. Perchè la Fonte dovrebbe usare l’inglese è presto detto. E’ la lingua universale (come lo sono i simboli per le scuole di conoscenza) al giorno d’oggi e il suo messaggio una volta giunto a livello dei Mass Media sarebbe rimbalzato chiaro all’intera comunità di interessati.  Che un messaggio di allarme si manifesti accanto a una croce, in questo preciso momento storico così sofferto e di transizione, è cosa da non sottovalutare, d’altronde fu lo stesso Cristo (quindi rapresentato dalla Croce) a dire “Vigilate”.

1466086442.jpg

 

La cosa però che va ulteriormente discussa è che non si tratta della prima volta che questo allarme viene manifestato dal fenomeno. È accaduto nel 2002 a Crabwood, dove una formazione  caratterizzata da essere Grigio dal viso malevole presentava un disco in codice binario così interpretato:  «Beware the bearers of FALSE gifts & their BROKEN PROMISES. Much PAIN but still time. EELRIJUE. There is GOOD out there. We OPpose DECEPTION. Conduit CLOSING (bell sound)» 

La cui traduzione è: 

«Diffidate dei portatori di FALSI regali e le loro PROMESSE NON MANTENUTE. Molto DOLORE ma ancora tempo. EELRIJUE. C’è del BUONO là fuori. Ci opponiamo all’INGANNO. Canale IN CHIUSURA (suono di campana)…»  

737136652.jpg

 

Si può notare che la prima parola del messaggio è la stessa che si è manifestata ad Avebury quest’anno, vale a dire BEWARE (VIGILATE-ATTENTI). Ciò è segno che le due formazioni sono strettamente correlate e l’ultima si ricollega alla prima. Da chi la Fonte vuole metterci in guardia? Crabwood è molto chiara in tal senso. Sono quei Grigi da cui bisogna guardarsi, queste creature che si fanno percepire come alieni ma che in realtà dimorano nel basso astrale, e lo fanno per perpetuare un inganno che continua da sempre.  Il messaggio è chiaro in tal senso con quel «Diffidate dei portatori di FALSI regali e le loro PROMESSE NON MANTENUTE» e la scelta da parte della Fonte di indicarlo con un Grigio è ora chiara e motivata (dunque non sono i grigi gli autori di quella formazione). Chi sono costoro se non quelli che hanno finto di regalare e promettere tecnologia a partire dal 1947 agli apparati militari e para-militari, se non queste creature desiderose solo di cibarsi, attraverso i rapimenti, dell’anima delle persone? E chi si ciba dell’anima dei viventi secondo l’antica e saggia tradizione gnostica se non gli Arconti? Dunque i Grigi sono gli Arconti? Lo credo fortemente.

Sebbene dimoranti nel basso astrale, si fanno percepire come alieni, dunque provenienti dallo spazio esterno, per non essere colpiti da chi può farlo, per continuare a razziare e a falcidiare le anime di questo piano e preseguendo in quell’inganno (che il messaggio esprime chiaramente) che è iniziato dal momento della caduta primordiale delle scintille divine .Ecco perchè i rapiti dai Grigi spesso sentono di esserlo in astrale più che nel corpo (ciò in molti casi). Ciò non toglie che questi esseri siano anche in grado di modificare la loro sostanza astrale per condensarla e anche questo è stato testimoniato. Questi cerchi nel grano sono rivelatori. Il fatto stesso che la Fonte dica «CI OPPONIAMO ALL’INGANNO» vuol dire che chi crea i Cerchi nel Grano è un collettivo (che nel mio libro ho chiamato L’ESECUTIVO) oppure è un plurale maiestatis per un’unica energia. in ogni caso il “CI OPPONIAMO ALL’INGANNO” indica che questo Esecutivo  si oppone nell’origine e nelle finalità ai Grigi e vuole risvegliare l’umanità a tale inganno eterno con le stesse meravigliose simbologie che manifesta, richiamandoci al risveglio e alla vigilanza (come hanno fatto tutti i Portatori di Conoscenza di ogni epoca) e a comprendere che l’inganno di cui siamo vittime ci impedisce di puntare alla Luce.

Interessante  che lo abbiano fatto con un BAR CODE (codice a barre). “Bar” in ebraico significa “Figlio”, dunque il Bar Code è il “Codice del Figlio”. Cos’è la Croce se non il simbolo del Figlio Divino?

LA CROCE DEI VIGILANTIultima modifica: 2008-10-09T16:31:00+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

27 pensieri su “LA CROCE DEI VIGILANTI

  1. VORREI CHE SI CHIARISCA UNA COSA…E PARLO SOPRATTUTTO AGLI UFOLOGI…PERCHE SONO LORO CHE, VOLENDO FARE INFORMAZIONE, IGNORANDO COMPLETAMENTE LE MECCANICHE DELL’ASTRALE, CONFONDONO LA CAUSA PER L’EFFETTO E L’EFFETTO PER LA CAUSA…GLI GNOSTICI NON SONO MAI MORTI…ALCUNI DI ESSI SONO ANCORA QUI…UNO DI QUESTI è CHI VI SCRIVE…DOVETE, PER IL BENE DELLA VOSTRA ANIMA E DI QUELLA DEGLI ALTRI, SMETTERE DI CONSIDERARE I GRIGI COME ALIENI…CONOSCO MOLTI INDIVIDUI ADDOTTI E QUASI TUTTI NON TROVANO I MEZZI PER RESISTERE AI SOVENTI FURIOSI ATTACCHI DI CERTE ENTITA’ BASTARDE CHE SIMULANO DI ESSERE GRIGI, NORDICI, INSETTOIDI O CHISSA COS’ALTRO. GLI ARCONTI SONO BESTIE, POTENTI, MALEVOLE, INGANNEVOLI…MA ALLA LUNGA OTTUSE…CONOSCONO SOLO LA PREDAZIONE ENERGETICA, SVUOTANO TUTTO DEI SUOI SIGNIFICATI SACRI, FANNO SOLO OPERA DI CAOS E DEVASTAZIONE. QUESTO DELIRIO FALSO-MESSIANICO DEVE CESSARE. INTENDO CON TALE DELIRIO, L’INSANA SPERANZA CHE QUESTI GRIGI, O QUANT’ALTRI, POSSANO SALVARE L’UMANITA’ DAL BARATRO. A PARTE IL FATTO CHE LA SALVEZZA INVESTE L’ANIMA e NON CERTO LE NOSTRE MISEREVOLI VITE PROFANE, QUESTI GRIGI SEMBRANO ESSERE INTERESSATI ALLE PERSONE IN QUANTO ELEMENTI DI NUTRIZIONE ASTRALE. STATE ATTENTI, GENESI FA DIRE A DIO CHE MINACCIA IL SERPENTE (OSSIA I PADRONI DELLE MENTI UMANE): TU TI NUTRIRAI DI POLVERE. De OLIVET, CHE CONOSCEVA L’EBRAICO, TRADUSSE APHAR NON CON POLVERE, MA MOLTO PIU PROFONDAMENTE CON “ESALAZIONI FISICHE, SPIRITI IGNEI, ESALAZIONI ELEMENTARI. DE OLIVET SCRISSE IN “LA LINGUA EBRAICA RESTITUIRA” CHE I TRADUTTORI NON SEPPERO CHE TRADURRE AFAR COME POLVERE, MA IL SUO SENSO ERA ANCHE RESO DAL SAMARITANO, OVE SIGNIFICA “SPIRITI VOLATILI”. INSOMMA L’ANTICO SERPENTE ERA CONDANNATO A SOPRAVVIVERE NUTRENDOSI DI AFAR UMANA, OSSIA DI ENERGIA EMOZIONALE. ORA, SE VOI UFOLOGI NON VOLETE COMPRENDERE QUESTO, SARANNO DOLORI, PERCHE’ LA SALVEZZA PASSA INEVITABILMENTE PER LA GNOSI….SE VUOI COMBATTERE IL NEMICO, DEVI SAPERE CHE C’è UN NEMICO, E DEVI CONOSCERLO BENE…ALTRIMENTI SEI DESTINATO A PERDERE. LE GERARCHIE CI DICONO CHE DOBBIAMO TENERE ALTA LA GUARDIA PERCHE L’INGANNO è GIUNTO AL SUO APICE. INOLTRE ADRIANO HA DIMENTICATO DI DIRVI CHE GESU’ INVITA ALLA VIGILANZA IN MATTEO 25 13 Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l’ora, alludendo al ritorno del RE DEL MONDO. Lo dice in occasione della parabola delle cinque vergini sciocche e delle cinque sagge. 5 sono le dita di una mano. Gesù allude alla MANO SINISTRA E ALLA MANO DESTRA, ossia agli ARCONTI e ai VIGILANTI.SEMPRE ATTENTI…MI RACCOMANDO…LO DICO ANCHE A ME STESSO

  2. VI HO POSTATO IN MELKIZEDEK UN MESSAGGIO OFFERTOMI DALL’UOMO INTERIORE”DIO CONSEGNO’ IL PIANETA AGLI ARCONTI AFFINCHE L’UOMO SI DESSE POSSIBILITA’ DI PENTIMENTO E CONVERSIONE”ALTRO CHE DOLCE ATTESA DI UNO SBARCO…CRESCETE SPIRITUALMENTE!!!!!

  3. io ci vedo una spada, forse vogliono dirci di tirare fuori la nostra spada di luce e tagliare i fili che ci legano alle nostre paure?sembra anche l’albero delle sefiroth o l’albero della vita.tocca mettere più attenzione alle prime sei che sono le più difficili da trasmutare, e chi riesce a farlo, si guadagna l’elsa?quindi dobbiamo prima ricostruire l’albero-spada dentro di noi e poi utilizzare la lama di luce per dissolvere i legami arcontici dovuti alla paura?mike, non ti arrabbiare, ma i miei ragionamenti sono come quelli di un bimbo che vuole comprendere.il resto lo scoprirò dentro di me.

  4. ESATTO ROSA…QUESTA è DAVVERO UNA BELLA MOSSA DA PARTE DELLE GERARCHIE….PER QUANTO CONCERNE LA CROCE, OSSERVA BENE. E’ L’ENNESIMA RAPPRESENTAZIONE DELL’ASSE CEREBRO-SPINALE, DELL’AXIS MUNDI. VI SONO SEI SFERE CHE RAPPRESENTANO I PRIMI SEI CHAKRA O GRADINI VIBRAZINALI. IL SESTO CHAKRA EQUIVALE AL TERZO OCCHIO. INFATTI A DESTRA E ASINISTRA DEL SESTO CERCHIO HAI DUE CERCHI LATERALI (ENFASI SULLA SINCRONIZZAZIONE DEI DUE EMISFERI), POI IL SETTIMO, SOLITARIO, IL MASSIMO STATO DI COSCIENZA, IL KETHER (LA CORONA). TUTTO TORNA

  5. Molto adeguata l’interpretazione di Adriano, staremo a vedere. E’ certo che ci sono grandi cambiamenti, e dove ci sono grandi cambiamenti esistono anche grandi inganni. E’ difficile poter dire se questi cambiamenti saranno forti, ma di tipo “tradizionale”, oppure ci saranno dei veri e propri cambi dimensionali o altro. E’ certo che comunque la civiltà occidentale non ha creato nulla che di per sè debba essere distrutto perchè “cattivo”. La corruzione, la corsa all’arricchimento, la disonestà, sono cose che comunque prescindono da ogni modello di civiltà, anche se in modo a volte molto diverso. Ciò che deve cambiare è il cuore dell’uomo. E se il “BEWARE” fosse collegato anche al possibile avvistamento del prossimo 14 ottobre e/o successivi e futuri avvenimenti correlati? Vedremo, ma cerchiamo di essere tutti anche operosi, nel senso migliore del termine. Certo, anche con un cambio in senso “tradizionale”, per esempio di rispetto e vera applicazione dei valori e degli auspici della nostra Costituzione, ci vorrebbe una rivoluzione poderosa!Gino Pitarowww.inscenamag.ithttp://it.youtube.com/elbuitre70

  6. ma dico non può essere che questi “grigi” non siano altro che larve dimensionali originate dal dolore e dalla paura di essere all’interno di una dimensione che sembra una scatola chiusa ermeticamente? e questi brutti sentimenti li generiamo noi. E vorrei ricordare che oltre ad anima=Neshama, esiste anche spirito= ruach=coscienza ed è la coscienza che crea l’ologramma in cui ci troviamo. Nessuno ha letto Demian di Hesse dove Sinclair, il bulletto che lo schiavizza e Max Demian sono essenzialmente la stessa persona? Siamo o non siamo i co-creatori della realtà e dunque che ruolo hanno gli arconti….vorrei capire? A volte mi sembra che ognuno si lamenti degli arconti solo perchè frustrati dal non avere avuto successo e ricchezza ed allora si parla di entità ostili e se invece essi rappresentassero il limite che ci siamo scelti? una sorta di canovaccio? diceva Nietszche che qualsiasi cosa “bella” o “brutta” era il prodotto della sua volontà e quindi era cosa sicuramente buona

  7. BEWARE! OH….BEWARE!……..CON IL GRIDO DELLA MIA BOCCA DELLA VERITA’ IO SARO’ LA CROCE ALTA SUL MONTE;LA CROCE DI LUCE ALTA SUL MONTE!SCHIACCIERO’LA BOCCA DELLA MENZOGNA DELLA SERPE MALEDETTA CHE HA FATTO TANTO MALE,CHE FA TANTO MALE,CHE FARA’ TANTO MALE ALL’UMANITA’.SERPE DAL VERBO, MALSANO VERBO,SI CHIUDERA’ LA TUA BOCCA MONDA,PERCHE’ IO SONO LA BOCCA DELLA VERITA’ CHE GRIDA ALTA DAI TETTI.IL TEMPO E’ GIUNTO!SEI STATO AVVERTITO!LA TUA LINGUA PERFIDA CHE SA’ UCCIDERE SI BRUCIERA’ NELLA TUA BOCCA,MEFISTOFELICO BIMBO CHE SI NASCONDE!MA TUTTI SAPRANNO!TUTTI DOVRANNO FAR ATTENZIONE A TE!BEWARE! BEWARE THE BEARERS OF FALSE GIFTS AND THEIR BROKEN PROMISES.MAN!….OH MAN…..OF BROKEN PROMISES…………………..IL TUO KARMA SI COMPIE!

  8. ciao adriano complimenti per i tuoi articoli sempre interessanti .ma ti scrivo perchè leggiendo in un blog di finanza è apparso un articolo che parla del messaggio del 14 ottobre 2008 della comparsa di un astronave madre aliena cio che poi non è avvenuta .dicendo: che quel filmato è stato visionato da un fisico del suono (lavora alla banca passadore) il quale afferma che il video suddetto è ri-processato in digitale con fraquenze infra e ultra? l”immagine fissa e misera stona con tanta attenzione e artificio esclusivamente al sonoro ed ha limpressione che contenga dei messaggi subliminari sonori o simili e non a caso contiene l”invito a diffondere il messaggio credo che tu adriano abbia la possibilita di farlo analizzare e magari di capirci quall” cosa ? perchè dobbiamo sapere se certi siti fanno il gioco della cabala oppure ci si può fidare per piacere facci sapere ciao diego

  9. La cui traduzione è: «Diffidate dei portatori di FALSI regali e le loro PROMESSE NON MANTENUTE. Molto DOLORE ma ancora tempo. EELRIJUE. C’è del BUONO là fuori. Ci opponiamo all’INGANNO. Canale IN CHIUSURA (suono di campana)…» Per me il messaggio è molto chiaro e più semplice da interpretare, e vuol dire semplicemente di stare attenti alle bugie ed agli inganni della chiesa cattolica e di chi ci governa.

  10. nella mia superficiale conoscenza della tematica esposta avevo istintivamente sviluppato il sentore di entita’ FAlso aliene o quant’altro che si nutrono di energie vitali. purtroppo non sono sola, mike, dacci qualche chiave di difesa!p.s. hijada perdonami, ma credo sia troppo riduttivo attribuire tutto alla chiesa cattolica ed ai governi. temo sia qualcosa di piu’ vasto e che inquina tutte le espressioni del mondo cosi’ come ko percepiamo noi.

  11. mi chiamo marco aaron.molto interessanti le tue intuizioni:complimenti. se mi permetti di dirtelo ho trovato anche interessante l interpretazione nella pag. web http://forum.nexusedizioni.it/il_crop_sviante-t2237.0.html;wap2= e anche suhttp://benagoal.splinder.com/tag/crop+circlesforse ne vale la pena dare una occhiata.Cmq..non ho trovato da nessuna parte riferimenti al fatto che nella immagine del crop,oltre al cd,oltre alla immagine del “grigio”, ci sia un particolare interessante. ci sono raffigurati 3 punti,all altezza della “spalla” circa,del “grigio”. partendo dal presupposto che con la stessa precisione siano stati fatti l immagine dell “et” e del cd-Rom.. ..altrettanto si deve dire dei 3 punti rappresentati.intendo dire che non sono errori “di rappresentaione”. penso proprio che sia la raffigurazione di una costellazione.. o da dove arrivano questi “”grigi” o da dove arriva questo messaggio:perchè non è detto che chi ha scritto questo messaggio abbia rappresentato se stesso o altre forme i “et” dai quali ci vuole mettere in allerta. Quest ultima è una idea tutt altro che troppo fantasiosa perchè se siamo disposti a credere che esistano altre forme di vita inteligente,siamo in un certo senso “obbligati” a pensare che ne esistano altre.E chissà quante ne esistano! cmq tornando alle tre stelle rappresentate….se sono stelle…..secondo me rappresentano ORIONE. ho iniziato a informarmi da tempo:posso anche dire che a sostegno della mia intuizione ho letto su diversi file e video di you tube che proprio da quella costellazione arriverebbero i così detti extra terrestri.pero non ricordo se si riferisce ai così detti grigi o ai cosìi detti rettiliani..pero i riferimenti a orione,a zeta reticuli o alle pleiadi sono molteplici. cosa ne pensi tu? cosa dici di fare una piccola ricerca anche tu? “in due si pensa il doppio”!!:) un ultima cosa:che ruolo avrebbero questi”grigi”?..sarebbero per intenderci i buoni o i cattivi?e chi avrebbe rappresentato questo crop..che “”ruolo” avrebbe in tutto cio?spero di ricevere una tua e-mail di risp: marcoaaron@hotmail.it aspetto una tua risp!! grazie e complimenti!

  12. Cmq..non ho trovato da nessuna parte riferimenti al fatto che nella immagine del crop,oltre al cd,oltre alla immagine del “grigio”, ci sia un particolare interessante. ci sono raffigurati 3 punti,all altezza della “spalla” circa,del “grigio”. partendo dal presupposto che con la stessa precisione siano stati fatti l immagine dell “et” e del cd-Rom.. ..altrettanto si deve dire dei 3 punti rappresentati.intendo dire che non sono errori “di rappresentaione”.penso proprio che sia la raffigurazione di una costellazione.. o da dove arrivano questi “”grigi” o da dove arriva questo messaggio: perchè non è detto che chi ha scritto questo messaggio abbia rappresentato se stesso o altre forme di “et” dai quali ci vuole mettere in allerta. Quest ultima è una idea tutt altro che troppo fantasiosa perchè se siamo disposti a credere che esistano altre forme di vita inteligente,siamo in un certo senso “obbligati” a pensare che ne esistano altre.E chissà quante ne esistano! cmq tornando alle tre stelle rappresentate….se sono stelle…..secondo me rappresentano ORIONE. ho iniziato a informarmi da tempo:posso anche dire che a sostegno della mia intuizione ho letto su diversi file e video di you tube che proprio da quella costellazione arriverebbero i così detti extra terrestri.pero non ricordo se si riferiscono ai così detti grigi o ai così detti rettiliani..pero i riferimenti a orione,a zeta reticuli o alle pleiadi sono molteplici. cosa ne pensi tu? cosa dici di fare una piccola ricerca anche tu? “in due si pensa il doppio”!!:) un ultima cosa: che ruolo avrebbero questi”grigi”?..sarebbero per intenderci i buoni o i cattivi? e chi avrebbe rappresentato questo crop,..che “”ruolo” avrebbe in tutto cio? invece per ologramma cosmico,cosa si intende? spero di ricevere una tua e-mail di risp: marcoaaron@hotmail.it aspetto una tua risp!! grazie e complimenti!

  13. Cmq..non ho trovato da nessuna parte riferimenti al fatto che nella immagine del crop,oltre al cd,oltre alla immagine del “grigio”, ci sia un particolare interessante. ci sono raffigurati 3 punti,all altezza della “spalla” circa,del “grigio”. partendo dal presupposto che con la stessa precisione siano stati fatti l immagine dell “et” e del cd-Rom.. ..altrettanto si deve dire dei 3 punti rappresentati.intendo dire che non sono errori “di rappresentaione”.penso proprio che sia la raffigurazione di una costellazione.. o da dove arrivano questi “”grigi” o da dove arriva questo messaggio: perchè non è detto che chi ha scritto questo messaggio abbia rappresentato se stesso o altre forme di “et” dai quali ci vuole mettere in allerta. Quest ultima è una idea tutt altro che troppo fantasiosa perchè se siamo disposti a credere che esistano altre forme di vita inteligente,siamo in un certo senso “obbligati” a pensare che ne esistano altre.E chissà quante ne esistano! cmq tornando alle tre stelle rappresentate….se sono stelle…..secondo me rappresentano ORIONE. ho iniziato a informarmi da tempo:posso anche dire che a sostegno della mia intuizione ho letto su diversi file e video di you tube che proprio da quella costellazione arriverebbero i così detti extra terrestri.pero non ricordo se si riferiscono ai così detti grigi o ai così detti rettiliani..pero i riferimenti a orione,a zeta reticuli o alle pleiadi sono molteplici. cosa ne pensi tu? cosa dici di fare una piccola ricerca anche tu? “in due si pensa il doppio”!!:) un ultima cosa: che ruolo avrebbero questi”grigi”?..sarebbero per intenderci i buoni o i cattivi? e chi avrebbe rappresentato questo crop,..che “”ruolo” avrebbe in tutto cio? invece per ologramma cosmico,cosa si intende? spero di ricevere una tua e-mail di risp: marcoaaron@hotmail.it aspetto una tua risp!! grazie e complimenti!

  14. davvero molto interessante il tuo bolg,di recente ho aperto una sezione nel mio forum per discutere di questo ed altri eventi inspiegabili,se ti fa piacere puoi passare da noi e metterci al corrente delle tue conoscenze,ti lascio il linkhttp://ilgirasole.forums-free.com/ciao e buona serata

  15. caro Adriano credo che sui cerchi nel grano si possa dire molto – La loro struttura frattale è perfettamente interagente con i nostri schermi carbonici e indica già la qualità di tali traslati coscenziali. Discussi ampiamente da te nei tuoi libbri e dalle antiche scuole di saggezza di cui testimoni perfettamente la loro essenza. Credo che tutto ci indichi in questi messaggi, il bisogno di ricreare armonia nella nostra costruzione genetica e ci si avverta altresì della manipolazione avvenuta su fasi transdimensionali, a carico dei nosti geni. In epoche remote della nostra storia. La caratteristica rimarcata dalla formazione del codice binario e del Grigio indicherebbe a mio parere, la commistione con queste razze configurate nella nostra genetica, di cui è importante liberarci per procedere nel nostro cammino multidimensionale.Queste culture, esseri, o arconti come vogliamo chiamarli, nelle loro azioni, non dimostrano di possedere tale virante prezioso.Per noi invece che stiamo lentamente emergendo da una subcultura magnetica riduttiva è indispensabile affrancarsi.La nostra tecnologia non dimentichiamolo è basata essenzialmente su sistemi come i nostri “codici a barre, che rappresentano un informazione numerica codificata magneticamente. Il codice binario che noi usiamo ne è una dimostrazione. Esistono anche altri modelli numerici adatti a traslare le informazioni.Possiamo decidere di identificarci però con i diagrammi di forma che intessono tutta la creazione biologica e rifiutare la cultura del dominio che è per sua natura artificiale, perche va contro le leggi espresse dell’armonia. Da questi esseri credo dobbiamo diffidare. E la coscienza dei vigilanti su questo, credo abbia le idee piutosto chiare.I vigilanti come sono chiamati da noi, hanno a mio parere tutt’altro intento. Per parafrasare il loro linguaggio: “la coscienza si potrebbe definire un risequenziatore subatomico delle vostre presenti onde di forma”Sono pienamente daccordo con loro e credo che l’attenzione e la ricerca che mettiamo per istruirci in proposito, contribuirà a decodificare i diagrammi di forma artificiali configurati nel nostro DNA.Che la forza sia con Noi!

Lascia un commento