La nuova fase dei cerchi nel grano

Gli ultimi cerchi nel grano sfidano ogni spiegazione. Sono spettacolari, un passo ulteriore nel livello espressivo di questo fenomeno. Sembrano segnali dall’Ultramondo la cui lingua ci è sconosciuta. Molto spesso ho parlato di glifi esclusivamente “energetici”, il cui scopo è creare una relazione vibrazionale tra la nostra realtà e quella superiore. Forse è questa la spiegazione? Dobbiamo arrenderci al fatto che siamo limitati e non tutto è nelle nostre capacità. Certo vi sono delle forme riconoscibili nelle ultime formazioni: una rondine, un fungo, una medusa, un arco e una freccia, dei numeri maya (il 13 guarda caso) ma si inseriscono in un contesto più ampio impossibile da spiegare. Nello specifico della rondine le sue propaggini sembrano circuiti integrati, ma sono certo sia questa la spiegazione, a meno che non ci si voglia dire che quelle creature, la cui testa è stata riprodotta alla fine della composizione più lunga, che parte dalla coda della rondine, sono esseri artificiali. Alcuni di questi glifi , infatti, presentano, in modo quasi occulto, celati nella piegatura delle spighe, visi alieni, di alieni di tipo grigio. Qual è il significato? Fanno riferimento a quel pittogramma di Crabwood del 2002, quando un viso alieno e malefico apparve improvvisamente? Per ora non ci sono spiegazioni. Solo la consapevolezza che il fenomeno è vivo, evolvente e sembra preannunciare qualcosa di non ben identificato. La comunicazione alchemica sembra quasi sparita, almeno per ora, ed e stata è affiancata da qualcosa di incomprensibile, inquietante. Forse non è più tempo di messaggi di richiamo al lavoro su se stessi? Forse siamo passati ad un’altra fase? Quale essa sia il tempo lo dirà. Noi possiamo solo esserne spettatori.

1.jpg2.jpg
3.jpg
La rondine e il grigio di Alton Priors, 27 giugno
5.jpg

4.jpg
Milk Hill 21 giugno
6.jpg
Rough Hill 24 giugno
7.jpg
Martinsell Hill 25 giugno
8.jpg

Milk Hill 27 giugno

La nuova fase dei cerchi nel granoultima modifica: 2009-06-30T19:53:00+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “La nuova fase dei cerchi nel grano

  1. Sono certo che altre intelligenze, da altre dimensioni ancora ignote, cercano di comunicare con noi in modi diversi. Mi fanno sorridere certe ricerche di “vita su altri pianeti”… Forse questi segni cercano di indurci a cercare forme di esistenza e di intelligenza su piani diversi da quelli a noi noti. Penso a molte altre forme di contatti avvenuti nei secoli e nei millenni passati. Esseri umani di rude potere ma di scarsa intelligenza e di poca o nulla sensibilità abbiano interferito negativamente su progetti e insegnamenti alieni per noi rivelatori, relegandoli sul piano delle fate e dei folletti…

  2. Agroglifi più che mai inquietanti e criptici. Secondo me il crop circle della rondine con quegli strani simboli che vanno ad attaccarsi alla testa di un grigio contiene un qualche messaggio, ma non ho idea di quale possa essere la strada per decrittarlo. Non riesco ad individuare alcun simbolo noto in quei circuiti integrati, paiono davvero astrusi.Grazie mille Adriano per la tua continua ricerca!

  3. Che siamo entrati in una nuova fase, data la complessità dei crops, non v’è dubbio. Dobbiamo essere solo spettatori, chi lo sà? Forse i messaggi insiti negli agroglifi, come in “Star Trek – Rotta verso la Terra”, non sono specificatamente diretti all’uomo, ma a forme “altre”. Strano poi che proprio in questi giorni (ieri c’è stata la 2a puntata), in tv c’è “Mystere”, che ha come contenuti proprio i cerchi nel grano e i messaggi provenienti dal cosmo che, cito testualmente, potrebbero provenire da “forme aliene”.Sì, semplicemente così, si sono guardati bene dallo specificare “forme di vita aliene”…Solo una coincidenza?

  4. Caro AdrianoNotevole, è l’ espressione giusta per commentare tale fenomeno.Ma credo che non tutto ciò che vediamo sia ascrivibile alla nostra conformazione mentale. Non ci sono i segni onomatopeici per definire il linguaggio come umano, ne ci sono segnali per ridefinire archetipicamente tale contesto. Per lo meno nel linguaggio vissuto della nostra specie umana, di almeno 36 mila anni fa. Ma naturalmente dipende in quale parallelo temporale ci si è inseriti. La logica del linguaggio è cibernetica e così deve essere letta, per produrre quell’attenzione da parte della logica lineare del nostro cervello. La struttura della lingua cambia a secondo della “sintassi” emotiva che viviamo. Si potrebbe dire… meno emozione meno linguaggio figurato. E più predisposizione alla logica binaria o di alta matrice ancora da noi non esplorata nel nostro coscente. Ma non credo di tutti, su questo pianeta. Se no non avrebbe senso. Io piuttosto mi chiederei a chi è indirizzato tale messaggio? chi può leggerlo? e perché cosi visibilmente da tutti?Richiederà sicuramente uno sforzo della nostra mente interlineare per produrre risultati di rispetto, ma per far ciò credo che non basti inserire i dati nei nostri pc. Si dovrà cambiare metodica, allargando le nostre prospettive… avvicinandoci di più al gioco delle matrici paralelle. E da li partire nell’investigazione, sulle nostre reali potenzialità umane.Su questo credo che vogliano introdurci tali intelligenze. Daltronde loro si rendono visibili e Noi? Questo è quello che posso traslare dal mio sentire. Ma si potrebbe dire molto di più. Credo che i cerchi abbiano diverse origini. Alcuni sono solo nostri, fatti da “osservatori attenti della matrice nuova planetaria”. Altri sono la risposta a tali messaggi, da realtà parallele alla nostra.Alieni? bhe dipende da che parte si osserva. Non credete?

  5. swallow: WordReference English-Italian Dictionary © 2009swallow (zool. Bird) nf rondine swallow nm sorso swallow v deglutire ⇒ swallow v inghiottire ⇒ swallow v ingoiare ⇒ swallow (also fig.) v mandare giù swallow (to envelop) v avviluppare ⇒ swallow (to keep inside) v tenere dentro swallow (medicine) vtr buttare giù qc (medicina) swallow (something unpleasant) vtr incassare ⇒ (critica) Compound Forms/Forme composte: barn swallow nf rondine swallow the bait (be taken) vi cascarci (tranello) swallow up inghiottire tree swallow (zool.) rondine arboricola bicolore

  6. Nella prima fotosembra che il tutto (la rondine) “esca” dalla testa/mente dell’alieno. Lo stesso la seconda foto, che più che un arco sembra un antenna (tipo barabola)…un sorta di comunicazione mentale. Il fungo : spero non si rriferisca ad una bomba atomica.

  7. Nel calendario maya delle 13 lune il glifo solare numero 13 è il ‘viandante dei cieli’, quindi un nesso stretto con lo spazio e l’esplorazione – o gli esploratori – del medesimoma… istintivamente nutro qualche dubbio sull’ “autenticitá” di quest’ultima ondata di glifi

  8. Ciao adriano! seguo spesso le tue illuminazioni sul tuo blog! riguardo agli ultimi crop volevo suggerirti che potrebbero essere relativi al sistema dei chakra! quello del 27 giugno mostra la kundalini che passa dai chakra inferiori, il cuore con Nord/sud (la dualità tao), un sole (la forza dei chakra superiori?) e un ultimo mistico (di cui poco si sa).Anche quello del 25 giugno. con un pò di immaginazione quello del 21giugno ha 5 livelli-chakra inferiori(i quadrati simbolo materiale), che sembrano collegati anche ai pianeti, e un sistema superiore che assomiglia a Ego e Superego(i due padiglioni) con l’ultimo chakra in alto.Quello del 27giugno mostra una figura simile alla rappresentazione del Agnya chakra (3zo occhio) cioè mezzaluna e cerchio che si divide anche li a destra e sinistra in ego e superego. I caratteri sono abbastanza indecifrabili anche se mi sembra di riconoscere degli omini che corrono, si siedono, si chinano.

  9. CarO Adriano, non so che dire, rimango sempre più stupefattaquesto susseguirsi di cerchi nel grano. Ho la sensazione che qualcosa di veramente grosso stia per arrivare, anche se al 2012 manca ancora del tempo, forse ora i messaggiprendono un altro significato che vuol essere più chiaro non resta davvero che stare a guardare quel che succederà, la cosa non mi spaventa, anzi alimenta la voglia di sapere di più,e di verificare le mie personali teorie. Ti ringrazio veramente delle e-mail che invii a tutti noi.Che la forza sia con noi

  10. Ciao. Ti leggo da sempre. Ho scoperto questo blog oggi. Ben venga!Siamo già in un’altra fase… da qualche tempo! Questi simboli mi ricordano un sogno con dei circuiti circolari che ho fatto. Un sogno lucido. Niente è come sembra. Ciò che deve avvenire sta già avvenendo da tempo. Ma preferirei parlarne direttamente e non su un blog. A presto!

  11. Ciao a tutti sono Walter è sono un appassionato dei cerchi del grano da circa 2 anni. Dei cerchi nel grano mi affascina la loro forma, soprattutto per alcuni, come in questo sito, ho visto per la prima volta la fotografia fatta a Martinsell Hill il 25 giugno, appena l’ho vista, ho contato i cerchi che rappresentavano la figura, ho contato i nove che sono messi in fila con una “fascia” per ogni lato, e poi quello dentro il cerchio più grande, che contiene una forma quasi come un uovo, e subito ho pensato al sole ed ai pianeti allineati, anche perchè gli altri cerchi pieni, anche se non somigliano ai pianeti del nostro sistema solare, sono nove, ed ho pensato che il messaggio fosse legato al 2012 e che i pianeti si allineeranno…..ipotesi stupida ma non sono uno scienziato :-)……ho lasciato l’email se volete dirmi qualcosa contattatemi li……grazie e ciao a tutti…..

  12. io ho assistito ad uno strano fenomeno riguardante delle rondini che volavano in un cerchio perfetto difronte ad una statua della madonnasu di una strada che ero solito percorrere a piedi. le rondini volavano in un cerchio perfetto concentrico ed erano 8 nel loro volo venivano attraversate dalle automobili di passaggio che non ci facevano molto caso perche volavano attorno ad un semaforo lampeggiante quell’esperienza mi ha segnato nell’anima .quel giorno ho sentito qualcosa di veramente meraviglioso dentro di me ., scrivo per essere di aiuto a chiunque faccia ricerche per scopi benefici.

Lascia un commento