Aggiornamenti Cerchi nel Grano 2009

Ecco un aggiornamento sulle ultime apparizioni nei campi inglesi

Ogbourne St.Andrews29:07.jpg

Ogbourne ST.Andrews, 29 Luglio

Una trilobite (animale preistorico estinto) al cui interno è evidente un compasso, segno di perfezione divina e di Giustizia. Il settenario (i sette chakra) è ripetuto più volte in questas formazione.

 

morganeshill 2 agosto.jpg

Morgan’s Hill, 2 Agosto

Simbolo della Quintessenza (Lo Spirito), in questa formazione in più combinazioni il numero 4 da vita al 5. I quattro elemnti contengono in sè la Quintessenza, lo Spirito o Corpo di Luce.

Aggiornamenti Cerchi nel Grano 2009ultima modifica: 2009-08-02T18:18:00+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Aggiornamenti Cerchi nel Grano 2009

  1. Santi ex fidanzati! Almeno a qualcosa servono, soprattutto se sono geologi!!!….Mi ricordo….Quando si andava alla ricerca di fossili di conchiglie, ricci, granchi o pesci(ohps!… Volevo dire ammoniti, echinidi, carapaci e…. “pesci”:) insomma i nomi in latino dei pesci per favore non chiedetemeli…) il solo pensiero di trovare anche una zampetta di trilobite era motivo di eccitazione incontrollata canalizzata nell’uso smisurato del martello per geologo contro inermi rocce sedimentarie…. Ah! Che bei ricordi…Cmq tornando al nostro discorso… “LA” trilobite (mi raccomando è al FEMMINILE…. altra “piccola” dimenticanza per cui venivo spesso ripresa…. uffa!… che barba questi scienziati!) è considerata il fossile guida per eccellenza del Cambriano, ma cosa fondamentale è che è il primo essere vivente ad avere un apparato visivo complesso… insomma fu il primo animalino che riuscì a VEDERE come era fatto il mondo attorno a sè!Altra caratteristica della trilobite: aveva un accrescimento per muta, quindi doveva lasciare “la sua vecchia casa ” per crescere ed EVOLVERSI….Boh! ditemi voi…. ma io se penso alla trilobite, l’associo (oltre che al mio ex fidanzato) a una NUOVA FORMA DI VITA CHE GENERA ALTRE SPECIE…

  2. Credo che Mike Plato parli di morte di una civiltà per la resurrezione di una futura e migliore. Essendo la trilobite un animale simbolo dell’estinzione preistorica Cambriana è a questo che, penso, si sia riferito. D’0altronde che stiamno affrontando l’autodistruzione lo dicono gli scienziati, mica noi.Certo esistono ulteriori messaggi e letture e Giò ce ne ha offerta una davvero interessante che si adatta alla scienza iniziatica. Sottolineo anche che la trilobite è chiamata così in quanto il suo corpo è diviso in tre parti coriacee. così come il mondo e l’Uomo possiedono tre corpi (inferi-terra-cielo / corpo-anima-spirito)

  3. A quanto pare, il Pianeta Nibiru è alle porte prepariamoci ad accoglierlo… Inizino le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, un nuovo Inizio dell’Umanita e della Terra sta per compiersi. Non abbiate paura, ricordate non abbiamo motivo di averne. Che bello, rendiamoci conto del fatto che noi siamo invitati alla festa del rinnovamento ed esserci quali Anime Eterne al cambiamento del Sistema Solare e Galattico è pur sempre un immenso dono concessoci da DIO L’UNICO, IL SUPREMO, L’ASSOLUTO. Coglierne il lato Spirituale, JURM Ben ISman

  4. Si dice che dall’esperimento Philadelphia in poi gli USA ed altri hanno lavorato pazientemente, non solo per aprire le porte dell’Inferno, ma per scoprire tecnologie segrete con le quali convincere l’umanità dell’esistenza degli UFO. Un lavoro lungo e meticoloso in ogni dettaglio, a cui NWO, sionisti e massoni hanno fornito ogni appoggio finanziario e logistico, al fine di concretizzare il grande sogno diabolico: “la conquista del mondo”. Gli alieni, che appaiono in forme orribili, altro non sono che demoni saliti dal mondo inferiore grazie all’aiuto di costoro; saranno loro ad effettuare il primo attacco all’umanità, quando sarà in ginocchio per una crisi irreversibile, poi appariranno gli alieni “belli”, che con le loro fantastiche astronavi (in tecnologia antigravità e multi dimensionale) ricacceranno apparentemente i demoni all’Inferno e si proclameranno salvatori e creatori del genere umano. Tutti crederanno. A questo punto ogni forma di credenza religiosa verrà bandita e punita con la morte, tranne quella giudaica; verrà riedificato il tempio di Salomone, in cui gli uomini adoreranno Lucifero in veste di essere dai lineamenti bellissimi. La Terra sarà così una magnifica prigione dorata, ma questo durerà solo per un attimo, poiché le Forze Celesti interverranno. Questa incredibile testimonianza di Alan Rock ad una radio privata USA, subito dopo oscurata dall’FBI, di cui alcuni siti americani riportarono per brevissimo tempo la registrazione. Che ne pensate?

Lascia un commento