Flash ed entità di luce nel campo di East Field

Il 14 Luglio scorso sui campi di Yatesbury, nel Wiltshire, l’ingegnere inglese Winston Keech ha installato, poco dopo mezzanotte, delle telecamere a infrarossi, le quali puntavano verso East Field, campo spesso oggetto di apparizioni di cerchi nel grano.

1EastFieldWinIRCamerasVan.jpg

Le sue quattro telecamere erano delle Samsung 0.0002 a la luce infrarossa con 570 line resolution su TV a circuito chiuso, montate su barre a T davanti al suo pick-up. Keech ha usato anche delle telecamere digitali Still Camera (DSC-R1) con 10 megapixel della Sony.

Alle 12,24 le camere ad infrarossi hanno catturato dei flash di luce seguiti da due figure scure in movimento sul campo. Il tutto sino alle 1:44 am.

2EastFieldLight1stIR071409z.jpg
3EastField2ndLightIR071409z.jpg
4EastFieldDarkAfterLightIR071409z.jpg
5EastFieldRGBGammaAdjustNoWeave.jpg

Quindi le anomalie scure sono sparite dopo altri due flash di luce, anche questi filmati dalle camere ad infrarossi. Nessun’ombra o segno sul campo però sembrava indicare che questi fenomeni avessero creato qualche cerchio nel grano sul campo.

Ma 45 minuti dopo, alle 1:45 am la prima traccia ha iniziato ad apparire sul campo, filmata agli infrarossi. Poche ore dopo, al mattino sul campo è stata rilevata la formazione a canestro di vimini esattamente nel luogo dove Keech ha filmato quei flash, seguiti da piccole forme scure in movimento.

6EastFieldAerialOlivierMorelWCCSG.jpg

 

Winston riferisce che questi flash di luce seguiti dall’apparizione di quelle che definisce “entità sottili” erano stato da lui già filmati una settimana prima, il 7 luglio. Maggiori info e filmati visibili su www.earthfiles.com

 

Flash ed entità di luce nel campo di East Fieldultima modifica: 2009-08-02T18:03:00+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Flash ed entità di luce nel campo di East Field

  1. io vorrei fare una domanda: le telecamere sono state piazzate lì per qualche notte oppure alla prima occasione si sono manifestate queste luci? Non sono scettico, è solo curiosità, perchè dall’articolo non l’ho capito. Resta il fatto che è umanamente impossibile realizzare questi disegni in una sola notte; quindi, per chi ancora non ci crede, vorrei porre un paio di semplici domande: visto che per fare ciò richiederebbe uno sforzo considerevole, anche di più persone (ammettendone l’origine umana), perchè nessuno nel mondo ha visto mentre venivano realizzati, e perchè, vista la mania di protagonismo, nessuno ha messo uno straccio di filmato su youtube…? Chi non crede per principio è allo stesso livello di fanatismo di chi crede ciecamente.saluti a tutti

Lascia un commento