23 agosto – Conferenza a Pescara

 

8a84a9a8c25aa2581fbeeb40909a0fb9_medium.jpg

ULTIM’ORA: RICHARD DOLAN OSPITE

IN VIDEOCONFERENZA DAGLI USA !

 

PESCARA, Domenica 23 Agosto

Auditorium Petruzzi”, Via Delle Caserme

(Centro Storico)

Dalle ore 10 alle 20 (previste 3 pause: pranzo e 2 coffee break)

INGRESSO PER IL CONVEGNO: €15

(prezzo riservato solo ai prenotati)

ATTENZIONE: La sala ha una disponibilità ancora per 40 persone

– in locale climatizzato e poltroncine –  

E’ con vero piacere potervi annunciare la nascita della prima tournèe di convegni itineranti organizzata dalla Xpublishing (coordinatrice delle due riviste XTimes & Fenix) e ideata da Pino Morelli con la collaborazione, per la tappa pescarese di Antonello Bartolomeo.

La prima data di debutto è prevista per questa Domenica, 23 Agosto a Pescara.

Le altre previste entro l’anno, saranno quelle di: 

Cagliari, Vicenza e Ortona (Chieti).

Ne seguiranno altre a partire dal 2010 a Roma, Milano e altre località in via di definizione. Il programma del 23 Agosto a Pescara è ricco di relatori e ci auguriamo anche molto interessante.

Oltre all’idea rivoluzionaria del concetto “tournèe”, la vera novità di quest’anno consiste nella possibilità di ospitare in ogni data-convegno collegamenti in diretta video da qualsiasi località mondiale, con personaggi più disparati e di sicuro interesse, scelti direttamente dalla nostra redazione.

Per partecipare al convegno come spettatore, è necessaria come sempre una prenotazione.

Telefono  347 76 60 158

info eventiufo@gmail.com

www.facebook.com/xtimes


 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:  

Ore 10,00 Presentazione a cura di Pino Morelli & Antonello Bartolomeo

Ore 10,15 Mike Plato (Fenix): “La Caduta Angelica Primordiale”

Ore 11.15 coffee break

Ore 11.30 Marco D.M. in diretta videoconferenza da Amsterdam (Netherlands) : nuove scoperte da Marte ESCLUSIVA

Ore 12.15 Angelo D’Errico (ricercatore,responsabile XTeam):

UFO, ricerca sul campo e ultime indagini”

Ore 13,15 pausa pranzo

Ore 14,00 Film “Gli Extraterrestri Torneranno” 40 anni dopo,

a cura di Pino Morelli (dir.resp.XTimes)

Ore 15,45 PER LA PRIMA VOLTA “Maja Ricci Andreini (psicologa):

Il Plico Misterioso”- uno straordinario Incontro del IV Tipo

Ore 16,45 coffèe break

Ore 17,00 Pablo Ayo (giornalista, visto in tv su Italia 1 a “Mistero”): “Abductions e il fattore Tempo”

Ore 18,00 PER LA PRIMA VOLTA Richard Dolan (uno dei migliori ricercatori ufologici al mondo): diretta in videoconferenza dagli USA.

Ore 18,40 Adriano Forgione (dir. Fenix):

Cerchi nel Grano 2009, Fisica Quantistica e Corpo di Luce”

Ore 20,00 Chiusura dei lavori

 

23 agosto – Conferenza a Pescaraultima modifica: 2009-08-18T22:23:11+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “23 agosto – Conferenza a Pescara

  1. Ciao zret, la cosa migliore è acquistarlo e leggerlo.Non lo dico per un mero discorso commerciale (tra l’altro, a quanto riferitomi dall’autrice, i proventi saranno destinati ad una iniziativa benefica prossima ventura) in quanto, come ho detto al convegno, ritengo che questo sia un libro molto importante, un pezzo del puzzle da tenere nella biblioteca di ogni ricercatore della Verità.

  2. Ciao Adriano.vorrei portarti all’attenzione di una cosa che ho visto oggi su Discovery Channel… in particolare di una seria che si chiama “storie dall’oltretomba”.oggi parlavano di una famiglian americana, che aveva appena comprato una casa antica , del 1800 circa, molto grande. e da subito luna delle 3 figlie ha avuto un senso di terrore e chese piu volte al padre di non comprarla, ma egli penso che era suggestione e che cmq col tempo si sarebbe abituata e la compro.Bene, si dal primo giorno,(notte) sono stati testimoni di cose strane, la figlia piu piccola aveva la senzazioneche da sotto il suo letto , mentre cercava di dormire, gli venissero tirati dei pugni veri e proprio, spaventata ha guardato sotto il letto ma ha visto che non c’era nessuno..allora ha svegliato la madre perche era spaventata, e quindi ella ha cercato di calmarla pensando che era la suggestione di una nuova casa e la riportata a dormire, dopodiche nella stessa notte anche l’altra figlia ha constatato fenomeni paranormali che l’hanno spaventata. e tutte le notti alla stessa ora sentivano un grido.dopo qualche giorno, spaventati hanno chiamato una sensitiva che ha subito detto che nella casa c’era una presenza inquietante, un demone e dele persone che questo manteneva intrappolate sotto la sua influenza.dentro la casa… e c’e una foto con uno strano alone che la sensitiva indica essere il demone.dopodiche fanno dei tentativi di far allontanare il demone, ma questo si IMPOSSESSA letteralmente di una delle figlie e incomincia a scrivere”GET OUT OF HERE!” ripetuto piu volte.Poi ci riprovano e stavolta c’e un sacerdote /esorcista che tenta di allontanare il demone e quindi ancora la figlia viene posseduta e il sacerdote gli fa delle domande:-quanti siete? la figlia scrive 3 chi siete? hanna roger ed un altro nome(non ricordo)-che hanno e?? 188- e si inetrrompe bruscamente(continua)

  3. perche d’un tratto comincia ad urlare :”perche mi fai queste domande”!! e ha dedi comportamenti agrresssivi inconsueto. nei giorni seguenti la figlia posseduta comincia a disegnare,lei stessa afferma che “non si rendeva conto di quello che disegnaVA, LA MANO ANDAVA DA SOLA”.e in questi disegni, sempre in bianco e nero, prima dipinge una casa delll’ottocento con una signora che esce dall’abitazione coi vestiti dell’epoca.poi cosa ben piu strana … disegna UNA GRANDE PIRAMIDE, CON I TRE SPIRITI CHE SI DIRIGONO VERSO DI ESSA MENTRE LA SOMMITA E COLPITA DA UN FULMINE.Ora.. ho sentito qualche teoria che la piramide servisse in qualche modo ad indirizzare le anime verso orione o qualcosa del genere.. ma non saprei… cmq la storia e finita che un giorno l’esorcista e riuscito dopo un ORA di lotta col demone ad esorcizare la povera ragazza.. che nonostante fosse stata LEGATA AD UNA SEDIA CON CORDE e tenuta da TRE UOMINI E RIUSCITA A SPACCARE LA SEDIA E COMPORTARSI COME UN FURIA…e sembra che per un periodo la famiglia abbia potuto vivere normalmente..poi hanno accennato che hanno trovato delle ossa sepolte vivino casa.. e cmq sembra che la famiglia abbia voluto abbandonare la casa. che en pensi?

Lascia un commento