24 Gennaio 2010

Salve a tutti. sono appena tornato dall’Egitto e ho una novità interessante per tutti. Lavinia Pallotta, purtroppo, per motivi familiari non potrà essere parte dell’evento ULTRATERRESTRE organizzato per il 24 gennaio a Roma e di cui in basso trovate locandina.

Al suo posto è stato invitato in videoconferenza da Madrid lo spagnolo NACHO ARES, già collaboratore di FENIX. Il motivo di questa scelta è presto detto:
Ho incontrato Nacho al Cairo tre giorni fa e dopo aver passato con lui una serata ho deciso che era la persona giusta per sostituire Lavinia potendo offrire al pubblico romano di Ultraterrestre UN FUORI PROGRAMMA IN ESCLUSIVA. In videoconferenza da Madrid lo spagnolo presenterà le immagini in esclusiva e anteprima mondiale dell’apparizione mariana, avvenuta al Cairo lo scorso 10 dicembre, sopra la chiesa copta di S. Maria e S. Michele. Frutto di una ricerca sul campo, interviste ai testimoni dell’evento, Ares mostrerà le foto delle colombe di luce e alcuni filmati inediti (non presenti su Youtube) ottenute di prima mano dai sacerdoti cristiani ortodossi, oltre alle testimonianze scientifiche sulla guarigione miracolosa di una donna cieca divenuta vedente durante l’apparizione e il cui nome nasconde segni inequivocabili di una nuova energia messianica in atto. Saranno discussi anche i significati celati in questo evento mariano. Dunque un’anteprima mondiale che farà da preludio al servizio esclusivo che lo stesso Ares sta preparando per X-Times.

 

DSCN7726.JPG

Presentazione del programma

Le riviste FENIX e X-TIMES stanno organizzando per il 24 Gennaio a Roma, presso l’hotel Villa Maria, Largo Berchet, 4, uno straordinario evento con ospiti internazionali.  Per la prima volta in Italia sarà ospite KLAUS DONA, soprannominato “Il Cacciatore di Ooparts”, gli Oggetti fuori cronologia. Dona, da vent’anni impegnato nella ricerca sulle possibili tracce di contatti alieni nel passato, è stato l’unico al mondo a riunire in un’unica mostra gli Oggetti Fuori Tempo più famosi e di cui spesso abbiamo letto sui libri di Erich Von Däniken e nelle riviste specializzate. In una relazione di due ore ci parlerà di questi oggetti straordinari e della sua ricerca sui mitici Giganti, di cui ha già collezionato alcune ossa provenienti dal sud-America e delle quali, probabilmente, porterà con sè in qualche esemplare.

L’altro ospite internazionale sarà ANDREW COLLINS, autore di best seller mondiali nel campo dei saggi sul mistero storico e archeologico. Si è soffermato per anni sulla ricerca dei mitici Vigilanti biblici. Ha da poco pubblicato negli Stati Uniti il saggio BENEATH THE PYRAMIDS (Sotto le Piramidi) avendo riscoperto l’ingresso al regno sotterraneo della Piana di Giza, una rete di tunnel che potrebbero finalmente portare alla scoperta della Sala degli Archivi di Atlantide sotto la Zampa della Sfinge. Ci parlerà della sua scoperta con foto inedite in una esclusiva videoconferenza.

Dalla Spagna Nacho Ares presentarà le immagini in esclusiva dell’apparizione mariana del 10 dicembre 2009 scorso, avvenuta al Cairo e sulla quale ha svolto una diretta ricerca sul campo.

Gli altri relatori saranno:

Adriano Forgione: Direttore del mensile FENIX

Mike Plato: Ricercatore e Direttore di Booxtore.it

Pino Morelli: Direttore responsabile del mensile X-TIMES

 

Ultraterrestre-Roma-de-web.jpg

 

24 Gennaio 2010ultima modifica: 2009-12-22T17:11:00+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “24 Gennaio 2010

  1. Ciao Adriano, complimenti per la nuova veste che avete dato al giornale, l’ho acquistato proprio oggi a Sassari. Ottima giornata quella del 24 gennaio, mi spiace non esserci visto che sono un pò lontanuccio…spero solo che nel 2010 riusciate a realizzarne una anche a Sassari magari anche insieme a Lavinia Pallotta visto che trovo molto interessante anche Xtimes…Vi auguro buone feste!!!

Lascia un commento