il 15 febbraio Voyager, speciale UFO su Rai 2


voyager_giacobbo_2009_2.jpg



Il 15 febbraio in prima serata Voyager andrà in onda con una puntata speciale sugli UFO, cui ho partecipato con altri ospiti in studio. Ecco il comunicato ufficiale della Rai:


Roberto Giacobbo dedica una puntata speciale al mondo degli Ufo. Esistono realmente gli Oggetti Volanti non Identificati? Esistono civiltà aliene che stanno cercando di mettersi in contatto con l’umanità? Gli extraterrestri sono già tra noi? Per rispondere a queste e ad altre domande Voyager ha ascoltato il parere dell’astronoma italiana più titolata al mondo:Margherita Hack. Ma anche dello scienziatoGiovanni Bignami, professore di Astrofisica e una delle menti più brillanti del panorama italiano, che ritiene che gli extraterrestri saremmo addirittura noi stessi.

Ma non solo: sarà presentata la testimonianza eccezionale di Edgar Mitchell, ex astronauta della Nasa e che passeggiò sulla Luna nel 1971 in occasione della missione Apollo 14, che sostiene che gli alieni siano comunque già sulla Terra.

Saranno presentati i più sorprendenti filmati di avvistamenti da tutto il mondo che saranno commentati in studio anche da Roberto Pinotti (Centro Ufologico Nazionale), da Stefano Bagnasco (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Torino), Adriano Forgione (Mensile Fenix), Luigi Bignami (giornalista scientifico di Repubblica), Didier Schmitt (Esperto Esplorazioni Spaziali – Agenzia Spaziale Europea) e Flavio Vanetti (giornalista del Corriere della Sera).


Vi aspetto

 

il 15 febbraio Voyager, speciale UFO su Rai 2ultima modifica: 2010-02-07T12:45:00+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

75 pensieri su “il 15 febbraio Voyager, speciale UFO su Rai 2

  1. salve Adriano ho guardato questa puntata solo per la tua presenza… come al solito ti hanno lasciato pochissimo spazio e mi spiace molto , il pinotti invece lo spazio se l’e’ preso e a forza …. poco intelligente il tipo.. comunque ti seguo sempre su fenix .. grazie x l’immenso lavoro che fai.

  2. ci siamo……mi hanno comunicato (alcuni amici terrestri) che in televisione alla trasmissione voyager hanno ieri parlato….non ho visto la trasmissione……di 8 persone al mondo che……tutto bene…….io sono una di quelle 8……perchè ne ho già fatto partecipe alcune persone 4 o 5 anni fa di questa mia posizione….provare per crederema se non si crede non si può provare niente…….a voi l’ardua sentenza e nè sono un millantatore….posso fornirvi nomi….fatti….avenimenti….testimonianze sui miei rapporti extra…non coniugali ma terrestri e su alcuni amici che sanno anche qualcosa in più…delle mie esperienze……Con osservanzaing. Domenico Ruggiero(per gli amici mimmo)(per loro…..cè un altro nome a mia disposizione…)ciao.

  3. Vista la trasmissione, passata la prima ora che mi diceva poco, si è fatta interessante.Interessante l’intervista a Edgar Mitchell (poi NON ripresa in studio!! peccato), il caso Urzi, interessante il dibattito che a tratti si è sviluppato in studio, peccato che Giacobbo alla fine ha sempre interrotto il confronto per andare avanti con altro: probabilmente il tempo a disposizione era poco rispetto al numero di ospiti e ai servizi in programma.Alcune impressioni sugli ospiti: Vanetti “laico” come lui stesso si è definito, comunque contribuisce alla causa con il suo interessante blog sul corriere, Pinotto focoso, si fa spazio a spallate per intervenire, ruba la parola, stile tendente alla rissa, ma le cose che ha detto sono interessanti. Bagnasco, cicap, troppo chiuso nel suo ritornello “c’è gente che scopre cose incredibili ma lo sanno solo loro” e banale nella sua affermazione “la retroingegneria la considero offensiva”: la ricerca non deve escludere delle possibilità solo perchè le riteniamo offensive, la retroingegneria non sminuisce certo il valore del genere umano. Adriano, ti hanno dato poco spazio e il tuo stile non ti porta a rubarlo agli altri per dire la tua (…è un pregio), ma è sempre un piacere ascoltarti. Bignami, non ricordo bene, è lui che ha detto che la verità è solo quella confermata dalle università? mmmhhhhaaa. Schmitt, bella la riflessione sulla ricerca della vita su marte (“se troviamo vita li, alloro può essere ovumque”), “molto scienziato” nelle sue posizioni, ma rispettabile nel modo di esprimerle, mi è piaciuto .Sarebbe bello un confronto tra persone così diverse su casi specifici, con tanto spazio per la discussione, con le stesse “prove” a disposizione di tutti da analizzare.

  4. Allora…tutto abbastanza beneducato, solo il Pinotti-terrier è riuscito a dare replica, con quei bull…dozer della(a volte) accademia con la A minuscola…Forgione, sei quasi tutti noi, per favore rinuncia al fairplay del tuo meraviglioso misticismo, infischiatene, ne abbiamo bisogno, avrei voluto ascoltarti per intero, e invece…ma Giacobbo da che parte sta?!? Perchè ti “tagliava”? Alla prossima…

  5. Ma sopratutto, cosa ti fumi? Ho aspettato con trepidazione questa puntata, sono rimasto abbastanza soddisfatto anche se si poteva osare di più! Negare anche davanti all’evidenza (le sfere che viste in video, che “controllano” i nostri apparecchi nello spazio) è davvero ridicolo. Anche io ho apprezzato Adriano in quel poco che gli è stato lasciato dire. Il milanese che vede e fotografa gli UFO dalla sua mansarda, invece, mi sa tanto di tarocco.

  6. @mimmo: dicci qualcosa di più…siamo molto interessati.per la trasmissione: bagnasco-cicap fantasticamente comico. solo un sapientino scientucolo si presenta a debunkare su argomenti di cui non sa nulla. infatti su “amicizia” e su urzi ha fatto le solite figure da cioccolataio del cicap.pinoto di pinot in gran forma come sempre. ma insomma è il portavoce di una ufologia di regime un pò polverosa ed inutile.a.forgione come sempre tagliato, e ci mancherebbe, già non gli hanno tagliato il discorso sui voladores ed è già molto, anche se per chi non sa nulla sull’argomento un concetto così rimane totalemente indigesto. a mio avviso fa bene a non alzare i toni: lasciamo le serpi litigare tra loro….per il resto su mitchell si poteva dire molto di più…ma come sempre ai contributi più interessanti non si deve far seguire il dibattito. sennò la gente inizia a ragionare. che un ex-astronauta si dica sicuro della vita extraterrestre non mi sembra poco. ma nessuno se ne dice interessato. http://www.youtube.com/watch?v=L5pQnlLDhfo&feature=player_embeddedinoltre mitchell guarda alla vita extraterrestre in modo “mistico-religioso” . ma questo non si deve sapere. l’unica mistica che dobbiamo conoscere è quella di padre pio e della sacra sindone, oppure il sangue di san gennaro. P.S. mimmo: dicci qualcosa in più, perchè la storia di amicizia ha moltissimi lati ancora da esplorare.

  7. Grazie per l’interessamento di qualcuno…..Vi prego …se volete ridere leggete le barzellette di bramieri o dei carbinieri…se invece volete dar spazio alle vs. riflessione eccomi a voi.Anche se mi chiamassero in tV…non ci andrei …non sono autorizzato…..ma qualcuno può redimere e pulire il suo subconscio con queste mie parole…..sono un contattato dal 1977 ….Partendo dal fatto che se tronasse cristo, così come quel tempo venne, oppure giordano bruno….i sapientoni di oggi li avrebbero fatti fuori non allo stesso modo ma con mezzi più sofisticati……”sono pazzi…hanno bisogno di cure pschiatrice…elettroshock…antidepressivi…..e così via….)Vado per sommi capi…non è possibile dire tutto in poche parole…stralci di verità…..Qualcuno ha detto che gli E.T. (o IFO per me…) sono o siamo in parte noi stessi…ed è VERO………mi fermo qui……..Proveniamo dalle stelle…ed in parte ritorneremo……Ma non capite che Dio, Cristo, i Santi e quant’altro di Spirituale e i cosidetti UFO ( o …IFO) sono la stessa cosa……..Che significato hanno gli eserciti di Dio ….? che significato hanno i carri di fuoco….?Che significato hanno le Turbine…..? Che significato hanno gli atrezzi alla cintura dell’uomo di lino…se noni laser a luce fredda….?Ho il dovere di informare solo su alcune questioni…perchè essendo uno degli 8 ho un dovere essenziale: non prevaricare sulle persone in alcun modo…ognuno scelga la sua strada…..Solo questi 8 peprsonaggi….nel mondo…di cui faccio parte e mi dichiaro…sono già integrati da vivi nelle MILIZIE CELESTI….Sarà fforse Fantascienza oppure sono venuto ad innalzare un’altra torre insieme a quella che tutti voi avete:LA TORRE di babele…e più aumentano le ipotesi …più si fa confusione…più l’uomo si allontana dalla VERITA’Non ho altro da aggiungere…Se questa barzelletta non vi piace…Leggete quelle dei carabinieri a cavallo….ciaoing. domenico ruggiero(per gli amici…veri… mimmo)

  8. PER L’ING. RUGGIEROCapisco cio’ che puoi aver subito come sberleffi sfiducia e altro dai cosidetti RAZIONALISTI ; cmq qualsiasi elemento decidi di darci (su queste tu esperienze )per capire e per crescere spiritualmente e moralmente per me è oro colato,per questo ti ringrazio in anticipo per i tuoi post………….dacci piu’ notizie possibili o cmq fai in modo che possiamo arrivarci con il nostro intelletto.x quanto mi riguarda non ho pregiudizi e preconcetti .ancora grazie x il contributo

  9. DIMENTICAVO:UN PENSIERO PER GIORDANO BRUNO CHE 410 ANNI FA ESATTI (17 FEBBRAIO 1600) FU BRUCIATO IN CAMPO DEI FIORI A ROMA PER AVER RIFIUTATO FINO ALLA FINE DI DIRE CHE L’UNIVERSO ERA FINITO…………..RITRATTO’ OGNI SUO SCRITTO SUL CRISTO,SULLA CHIESA E SULLE DOTTRINE MA NON ACCETTO’ MAI LA FINITEZZA DELL’UNIVERSO……………E’ PROPRIO VERO CHE CHI MUORE PER LE PROPRIE IDEE VIVE IN ETERNO.GRAZIE GRANDE NOLANO GRAZIE PER SEMPRE

  10. vista la trasmissione in differita: premetto che io credo agli ufo, ma odio chi prende posizione per partito preso, sia da una “sponda” che dall’altra. Tra l’altro i due scettici (quello de cicap e l’altro accanto a lui, scusate, ma coi nomi sono una frana) hanno fatto con Pinotti la figura degli ignoranti totali, talmente pieni della loro sicumera scientifica da ignorare sviluppi nelle vicende trattate. In una parola, sono stati mediaticamente massacrati.Complimenti a Forgione, si è ritagliato i suoi spazi rispondendo in modo articolato e approfondito, sviluppando anche temi non conosciuti e dimostrando di conoscere la materia.Non ci sono parole invece per Pinotti, semplicemente un grande!

  11. allora mimmo,non credo ci sia piazza migliore di questa per parlare. qua vediamo quasi tutti la vita nell’universo come un grande gioco di conoscenza e di armonia. siamo qui ad ascoltarti. per i debunker che verranno qui a rompere faccio mio un caro adagio: non ti curar di loro , ma guarda e passa….se posso, adesso qualche domanda:-le milizie celesti che pèrogramma hanno? si paleseranno? ci daranno informazioni per aiutarci nella comprensione delle cose? da che parte del cosmo vengono? insomma ..che dire? vorrei farci 4 chiacchere….facci sapere….ciao

  12. Riguardo a Bagnasco, del cicap, ed in particolare alla sua affermazione “la retroingegneria la considero offensiva”volevo segnalare alcuni risultati di decenni e decenni di sperimentazione tecnologica ed emulazione aliena:http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/10_febbraio_17/caprara-laser-missile_e60bb53e-1b91-11df-9bdf-00144f02aabe.shtmlo mi reputate troppo offensivo se uso l’espressione “emulazione aliena”?

  13. Premessa: ho vissuto al nord 32 annii e ho conosciuto grandi personaggi e ho assistito a tanti eventi (ero da tempo già contattato….ora vivo al sud)…Tra le varie, si è interessato di me, adesso grande amico, Antonio Chiumiento di Porcia (PN)…e nei tempi che furono faceva parte dello staff di Pinotti……ma per beghe interne Antonio ne uscì fuori…….Chi si mostra in televisione….generalmente sa poco o niente….ma solo per sentito dire…….le persone più accreditate…rimangono nell’ombra……alcuni devono invece descrivere e paprlare peprchè sanno…sempre di quelli alla TV…Nel 1998 ho scritto uno dei miei tanti libri e teoria: il Colore della musica Cosmica…e quindi rispondendo a qualcuno….si tratta della ricerca dell’armonia in tutte le sue forme…ma non crediare che il problema si possa risolvere dalla sera alla mattine…ci vogliono progeie…o uno studio continuo ed approfondito….mam oggi ognuno non ha tempo nè per parlare con un amico nè con i propri figli…perchè deve pensare a recuperare più danaro possibile (mammona…..?)Tutto serve, niente va eliminato o si distrugge perchè c’è solo un divenire perenne….in questo contesto anche un po’ di soldi per vivere dignitosamente servono…….ma che faremo di ttui questi milioni di euro, la corsa agli appartamenti….ecc…. qunado verranno i nostri Fratelli e porteranno via solo una PARTE di noi….perchè gli altri si sono già persi…….Andiamo avanti……Nell’universo ci sono varie razze di E.T.Alcune razze fanno parte di una Confraternita Spaziale Universale…al cui comando vi è il Signore…poi ci sono tanti generali, e così via (si ricordi Astar Sheran…alias S. Michele Arcangelo, ecc….)Vengono da varie Costellazioni…ma sono associati…..e salvaguardano questa parte dell’Universo……La nostra tecnologia è avanzatissima su alune parti……e Loro la stanno studiandoAltri campi che neanche conosciamo o non abbiamo neanche sviluppato per Volere o Ordini di natura Economica dei Potenti Politici della Terra (ovvero…ORIEDO….) fanno di noi poveri mortali…..Andiamo avanti…..ciò che è stato raccontato da alcuni personaggi in TV…….tra cui rapimenti di natura selvaggia…hanno un’altra origine….. (NO COMMENT …per ora…)…no è il tempo nè il momento nè il luogo…..Ciò che ci distingue, in maggior parte, come umani, è una cosa meravigliosa……..abbiamo radici cosmiche e un’elevazione spirituale (cosidetta anima..o corpo astrale….) che alcune razze sia E.T che umane …..NON HANNO…….Un’ultima sciocchezza da parte mia (o dei miei Amici….????????):nel 1998 ho scritto su un libro personale stampato……in poche copie….la seguente grossa FESSERIA:la velocità della luce può essere superata fino ad un massimo di 7- 8 volte……..Qualche tempo fa…se non sbaglio l’anno scorso…i Grandi Capacchioni…..Scienziati…ed altri……hanno “scoperto” che la velocità della luce si può superare…..Questa mi sembra la soria di Pierino e “Al Lupo Al Lupo”………ma…c’è sempre un Ma…….Ogni tanto, un deficiente come me, si diverte a scrivere Romanzi a rate……ma domani lo leggeremo osui giornali……ciao…..ing domenico ruggiero (per gli amici…mimmo)….a proposito come diceva qualcuno….per gli amici vicini ….e lontani…….

  14. questo commento esula dalle precedenti puntate…..ma riguarda Pinotti (da alcuni ingigantito…da altri non ben visto…)ci vuole molta umiltà nella vita per conoscere le cose grandi…ma prima bisogna aver saputo coltivare le cose piccole…….Le Prime Donne saranno le Ultime…C’è una poesia (tra l’altro mi è stato dato anche questo dono….non i miliardi….???????? di carta…..) che ho scritto o mi hanno dato, prima di tutto per me…….ma adesso la rivolgo a Pinotti:titolo: Fatti più in làAnche se corri velocec’è qualcuno più veloce di teAnche se voli in alto c’è qualcuno più in alto di teAccontentati di non esser scesotroppo in basso…….metti le ali e camminaAutore: domenico ruggiero – 2004

  15. Cmq per fare un commentino sulla trasmissione Voyager dico 2 cosine:L’astrofisico Bagnasco afferma che la teoria degli universi paralleli sia una teoria speculativa, ci parla delle 11 dimenzioni dell’universo dicendo che a livello macroscopio non sono come la nostra e per lui è una prova che non si può parlare di un elemento in più per l’arrivo di intelligenze ET. Ma guardando solo Wikipedia senza nemmeno sforzarsi nel leggere riviste scientifiche si capisce benissimo che questo genere di teorie sono tutto fuorchè speculative…poi, l’astrofisico affermando che le Flottillas del mexico sono in realtà stormi di uccelli ci dovrebbe spiegare anche come fanno gli uccelli a produrre quegli effetti luminosi…fenomeno atmosferico associato con gli uccelli ? Beh io finora non ne ho mai sentito parlare…Poi lasciamo perdere la Hack che continua incessantemente con la sua vecchia teoria sui viaggi nel cosmo che non si possono fare perchè secondo la teoria della relatività non si può superare la velocità della luce…evidentemente per esempio non conosce, o fa finta, la teoria della curvatura dello spazio tempo che permetterebbe di diminuire notevolmente tali distanze…Ma andiamo dall’altra parte, Il sig. Benni del Cun afferma con decisione che quei filmati di Urzi risultano essere genuini, peccato che lo stesso Urzi era già stato smascherato in precedenza molte volte per essere un famoso falsificatore, tutti avranno visto su striscia la questione del cavallino volante…poi lasciamo stare la storiella assurda di amicizia dove gli alieni chiedevano niente di meno che della frutta all’interessato, ciò è quanto meno ridicolo…Infine Pinotti sembra un povero isterico che stranamente difende la vicenda Roswell dopo che anni prima non si era mai voluto pronunciare sulla questione perchè non aveva elementi per poter giudicare, dovrebbe quindi spiegarci quando li ha aquisiti e mostrare al pubblico quali sono.Siamo alle solite, la TV è sempre la stessa, vi consiglio vivamente di non accenderla più.

  16. N.B. Nella torre di Babele……Rispondo a tutti gli agnostici, ai miscredenti, ai ricercatori della Verità……..non vi è alcun peccato nè afflizione……nel Dubitare di Dio….anzi è lecito sotto molti aspetti…..visto che non tuti o nessuno l’ha mai visto….Ma è un grave peccato dubitare degli uomini che egli ha scelto per essere lavoratori della sua vigna……cioè gli uomini di Dio ovvero i suoi profeti ovvero i portatori di verità——-………….E verranno gli ultimi tempi in cui ci saranno veri e falsi profeti……………..E i discepoli a Lui: Da che cosa li distingueremo:……………..?……………..Dalle loro OPERE……………..Ognuno di Noi si porterà per sempre appresso ciò che ha costruito, ha fatto, ha proclamato, ha detto,……Ognuno alla fine, indipendentemente da tutti, sarà responsabile delle sue azioni e dei suoi convincimenti….sopratutto quei convincimenti che gli avranno fatto fare opere contro le leggi universali………………….E lì sarà pianto e stridore di denti……………Ma mai per aver dubitato se Dio esiste o non esiste…………..ing. domenico ruggiero

  17. mimmo , scusa, ma vedo che parli in modo enigmatico. magari alcune cose non si possono dire… vorrei solo farti alcune domande che possono aiutarci nella comprensione della realtà della vita….1- hai scritto qualche libro/testo che possiamo leggere? che hai scritto tu? consigliaci…2-hai detto:”qunado verranno i nostri Fratelli e porteranno via solo una PARTE di noi….perchè gli altri si sono già persi…….” tutto questo in previsione del “passaggio” di cui parlano le civiltà e i testi del passato? 3- si paleseranno i fratelli dello spazio? se sì, quando? a chi????ciao e grazie

  18. PER L’ING. DOMENICOGRAZIE ANCORA PER I SUOI CONTRIBUTI SU QUESTO BLOG.SE POSSO PERMETTERMI DI CHIEDERE DUE COSE:-PERCHE’ SE FACCIAMO PARTE TUTTI DELLA STESSA CREAZIONE UNIVERSALE ,NOI POSSEDIAMO QUEL QUID DIVINO CHE ALTRI POPOLI E.T. NON HANNO?-PERCHE’ NON PUO’ PARLARCI DI COLORO CHE OPERANO RAPIMENTI SELVAGGI?QUALORA NON VOLESSE RISPONDERE O NON POTESSE LA CAPIREI BENISSIMO.GRAZIE CMQ PER AVERCI RESO PARTECIPI DELLE SU ESPERIENZE PERSONALI.

  19. Aspettavo vs. notizie per continuare queste storie fanta-scientifiche-enigmatiche.1 – Rispondo a: senusretAlcuni miei libri non riguardano questi argomenti ma problemi ingegneristici, poesie e varie, reperibili in ogni libreria su richiesta……ma penso che non ti interessano.Per quanto riguarda gli altri scritti sono state pubblicate in previsione del futuro ….poche copie e distribuite ad alcune persone fidate….per lettura, conoscenza….ma sopratutto per TESTIMONIANZA….quindi a mio nome su questi argomenti non è stato pubblicato nulla.A volte mi hanno interpellato da alcuni siti…e lì ho parlato a ruota libera…….forse si potrebbe recuperare qualcosa…..ma io non ho tempo per farlo……..prova ad entrare in qualche blog o sito a nome domenico ruggiero (o mimmo ruggiero…e buona fortuna….)Fin tanto che sono su queesto blog e qualcuno è interessato…scriverò….se non avrò più risposte mi cancellerò….e come diceva la Carrà: Tanti Auguri a chi tanti amanti ha……..)Per quanto riguarda il 3 punto: sì…in previsione di ciò che è trapelato …dal passato…ma manipolato da qualcuno….o mal interpretato……Stiamo lavorando al passaggio da qui alle Pleiadi o altri pianeti fuori del sistema solare…..per quella parte di noi che ci andrà…….una parte si perderà…….un’altra parte resterà sulla terra per ritornare alle origini..non come primitivi….ma alle origini ed alle basi sostanziali dell’uomo….naturalmente ed inizialmente aiutati da maestri, sacerdoti, medici dello Spazio (insieme a qualche mente particolare terrestre già preparata….)Per quanto riguarda il palesarsi dei miei fratelli…forse non avete idea di ciò che è successo nei secoli e di ciò che sta succedendo oggi…….già siamo stati, si fa per dire, inseguiti nel corso dei millenni, (vedi quadri del 600, 700, 800, alcuni scritti di grandi menti del passato, vedi la stessa bibbia,ecc….), vedi la mia storia dal 77 quando inziavo a parlare e…..lascio a voi immagginare il resto…….; oggi siamo già a buon punto…..ma la loro presenza qui sulla Terra è ormai cosa certa…..però si paleseranno non appena chi deve prendere coscienza……l’avrà presa….e comunque dal 2011 in poi entro e non oltre il 2023…il resto sono chiacchiere…nessuno…vi dico nessuno sa l’ora il momento in cui si papleseranno all’iprovviso (come ladri nella notte……ma voi siete stati già avvisati…da apparizioni, da uomini coscienti, da fenomeni di vario genere per voi inspiegabili perchè….ecc….).In quel momento tutto il mondo contemporaneamente avrà la Conoscenza….ma per alcuni sarà TROPPO TARDI……altri pagheranno fortemente, altri leggermente….molti andranno via vivi……ricongiungendosi a…….A questo riguardo posso dire ancora un’altra cosa: molte persone che sembrano sparite nel nulla…sono con Loro…….furono contattate e sempre per volontà propria sono insieme ai miei Amici.Io sono restato qui per altri motivi……Penso di aver in parte risposto alle tue domande.2 – La possibilità di conoscerli è già un segno di apertura mentale, critica e di ottima fattura…..ma se finora non è ancora successo….vuol dire che hanno visto oltre ciò che tu vedi……E’ possibile che dopo quello che avrai letto….da questo momento in poi…qualche fenomeno ti faccia riflettere…ma se prendi in giro me…sei finito……(come successe ai bambini mangiiati dalle orse….a buon intenditore poche parole) se non credi in Dio ma dici forse esiste……ti può andar bene….certo non dipende da me…….ma (e questo è un dato certo) ho la possibilità di intercedere per qualche persona….ma gli ordini si trasmettono di base in base…(non fraintendermi….!!!!!!!!!!!!!!)

  20. una ulteriore precisazione:ho incontrato varie persone sia che vorrebbero essere contattate sia già contattate da tempo……L’Energia che LORO trasmettono in vicinanza o anche solo con altri mezzi è Veramente Gigantesca….tale da far partiire (fuori di senno il cervello….) la testa inconsciamente….e quindi hanno preparato pian piano solo quelle persone e quegli esseri che, anche se con difficoltà ì, hanno superato tutti i test…(inimmaginabili per l’uomo…)Queste persone, del cui staff faccio parte, possono dare mille risposte tutte razionale…ma in egual modo possono fare 1000 domande a cui voi non potrete mai dare risposta…..ing. domenico ruggieroN.B. Chi crede che io voglia mettermi in mostra…si sbaglia ma ha già giudicatonon sono un uomo presuntuoso……ma il mio compito è di redarguire e cercare di portare qualcuno sulla Strada Giusta, stetta….ma che porta alla vita, sempre che LUI lo voglia sempre che l’altro lo voglia………ciao

  21. N.B……Tanti argomenti non si possono affrontare:1 – per la debolezza di molti…….2 – per non creare panico…..inutile3 – perchè IL CIELO non è venuto per castigare (e neanche i suoi uomini….) ma per SALVARE……cio che resta…..(il piccolo Resto….o chissà….)4 – perchè c’è sempre una speranza, ultima a morire……fino a quando il giorno verrà……5 – per portare la conoscenza (sia pure parziale….)6 – ma sopratutto perchè ognuno di noi abbia la CONSAPEVOLEZZA di Essere…………………………………Solo in quel momento saremo LIBERI………………….Era ed è mio dovere fare quete PRECISAZIONI………………..ing domenico ruggiero

  22. ULTERIORI commentucoli…ma non di poco conto………………………….Fatti non foste per vivere come BRUTI ((((((che succede ai nostri tempi……..??????????)))))))))))))) ma per seguir VIRTUTE e CONOSCENZA……………………………..Studere…studere……………post mortem quid alere……….??????????????????………………VALERE……VALERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. Complimentissimi Adriano 🙂 puntata interessantissima anche se hanno detto qualche cosa “dubbia” e hanno omesso qualche punto… affascinante come sempre l’argomento sulle sfere di luce. Io sul mio blog commento tutte le puntate di Voyager e anche stavolta non ho facco eccezione 🙂

  24. a Lore: non so cosa vuoi dire nè dove hai trovato il coraggio ma una cosa è certa:hai guardato la pagliuzza che fa tremare la mia mano ma non hai trovato la trave che tormenta il tuo cuore………Io parlo come un LIBRO…aperto in una delle migliaia di pagine scitte……………..Voi tutti vi confondeete nei miagolii e nei MONOSILLABI………….. cosicchè non si riesce nè a capire se scherzate nè se sfpttete nè a chi vi state rivolgendo………………..Comunque vada sarà un successo….per te e per quelli che scrivono come te…………………………….Io, come vedi o leggi o senti….o forse ascolti………………non ho niente da nascondere perchè so da dove vengo e so dove vado……………….

  25. gentilissimo mimmo,ti ringrazio per le risposte. mi piacerebbe affrontare moltissimi argomenti in maniera molto più specifica. mi rendo conto che qui non puoi e non vuoi. quello che dici succederà dal 2011 ( ed entro il 2025) corrisponde ad alcune cose che mi sono state dette in maniera molto privata e criptica da…ti garantisco che non voglio certo prenderti in giro…e se puoi intercedere con qualcuno…come posso contattarti? oppure se vuoi contattami tu: senusrett@gmail.comse volevi trovare qualcuno, rispondo presente….

  26. uè Mimmo, guarda che io ti credo, eh… ho solo fatto notare che la tua citazione contiene un errore, poichè Dante ha scritto canoscenza con la “a” e non conoscenza con la “o”non capisco sinceramente la tua risposta……forse dovresti anche parlare un po’ più chiaro: se non puoi magari noi comuni mortali ignoranti certe cose non le capiamo nemmeno……forse dovresti imparare un pochino a sorridere…ciao, senza ironia o sarcasmo, veramente!:-)

  27. MIMMO, grazie per la tua disponibilità. Gentilmente…non sparire, mi piacerebbe sentire ciò che puoi riportarci dalle tue esperienze… ciò che credi sia importante ed è arrivato il tempo per comprenderlo…a coloro che sono maturi per farlo… Avrei tante domande, per momento non riesco a focalizzarmi su qualcosa di specifico, cmq m’interessa molto la questione del Tempo-Spazio, la multidimensionalità…..Ho alcuni flash onirici che non riesco a ricostituire, attenenti a eventi, direi di collaborazione con un’ Qualcosa, una Coscienza che io dovrei essere pronta a gestire, per non dire di più. L’impressione che ho è che un’ essere umano necessita un periodo di preparazione per assottigliare la sua struttura biofisica, aumentare la sua radiazione interiore per corrispondere e anche per poter interagire con un’Intelligenza più Alta. Solo in quel caso potrebbe accadere un rapporto cosciente.Sappi, Mimmo, che ci sono Anime che hanno bisogno di sapere, più che mai…un caro abbraccio

  28. Ho lcune cose importanti da comunicare.1 – Qualche giorno fa i MIEI AMICI (I.F.O.) ed io l’ho già scritto su alcuni post precedenti:questo per il momento è l’unico blog da cui parlerai….non ho capito perchè ma da buon soldato (o ufficialetto) lo sto facendo…………Stamattina vengo a sapere che il nome del sito è………GUARDA CASO…………….FORGIONE (………………francesco……..): il nome FORGIONE corrisponde a PADRE PIO e adesso ho i brividi sulla pelle……….2- A chi dice che dovrei essere più allegro….be mi dispiace ma le persone che parlano senza nè vedere nè conoscere………………..lasciamo stare………Io sono tra l’altro anche DJ e mi chiamano per feste e divertimento…………..sono musicologo e credo nella musico-terapia e cromo-terapia che LORO mi hanno insegnato……………A questo proposito, prima che altri facciano propria la mia affermazione,……..affermo:poichè nel mondo ci sono 2 categorie di persone che vanno a velocità contraria (GLI EVOLUTI….e gli INVOLUTI……), gli involuti hanno eliminato da Sanremo la canzone più bella……che certamente avrebbe vinto………LA SERA di MORGANn……………….Poichè bisogna conoscere le frequenze dei suoni, dei rumori, saperli distinguere…e tutto ciò entra nella discussione E.T. perchè la musica terrestre fa parte di una musica cosmogonica universale…………………….ascoltatela bene…..e fatemi sapere………….Sono una persona allegra, spiritosa……..e sopratutto i giovani mi adorano………per il mio saper stare insieme a loro,………per risolvere qualche caso……..mi parlano apertamente………e ciò che ci diciamo resta nei nostri cuori.A presto ing. domenico ruggiero

  29. PER DOMENICO E GLI AMICI I.F.O. POTREBBE SPIEGARCI COSA PENSA DELLA FIG. DI PADRE PIO (FRANCESCO FORGIONE),NON CI LASCIATE COSI’.LEI AFFERMA CHE LA CANZONE LA SERA DI MORGAN AVREBBE VINTO SANREMO ,QUINDI L’AVREBBERO VOTATA IN TANTI PERTANTO E’ MOLTA DI PIU’ LA GENTE CHE E’ PER L’EVOLUZIONE RISPETTO A CHI E’ PER L’INVOLUZIONE..QUESTA E’ UNA GRANDE SPERANZA X IL MONDO.GRAZIE PER IL MESSAGGIO SULLA MUSICA CHE CI HANNO FATTO RECAPITARE………SE FOSSE POSSIBILE ESSERE UN PO MENO CRIPTICI MA CAPISCO CHE E’ COSI’ CHE DEVONO ANDARE LE COSE.GRAZIE A PRESTO…SPERO

  30. Attenti: per tutti quelli che mi definiscono criptico o che mi mangio le parole……..tra me e gli IFO ci sono milioni di anni luce……………Tra me e gli involuti……………..(senza nessun particolare riferimento………) ci sono milioni di anni luce.E’ IMPOSSIBILE RIUSCIRE A COMPRENDERE DAL NULLA TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO…………….NON C’E’ NESSUNA CONTRADDIZIONE…………………..NELLE MIE PAROLE…………E’ LA DISTANZA CHE VOI DOVETE COLMARE CHE E’ TANTA………ma c’è ne sarà sempre più……………tra me ed alcuni……………..QUANDO FUI CONTATTAO PER LAPRIMA VOLTA NEL 1977……..ANCH’IO NON COMPRENDEVO NIENTE DI QUELLO CHE I MIEI AMICI MI SPIEGAVANO a goccia a goccia………..MATTINA……MEZZOGIORNO…………….SERA……….NOTTE………e dovevo badare anche a far la spesa……a studiare………….alla ragazza…………ai miei fratelli……ai miei genitori……………ai miei amici…………….ecc……….POI ARRIVATE…….si fa per dire……voi……..e VOLETE LA CONOSCENZA DI MIGLIAIA DI ANNI LUCE in UN MOMENTO……………ma non è possibile……..nè oggi nè domani nè mai……………..MA NO PERCHe’ NON LA VOGLIONO O NON LA VOGLIAMO DARE……….ma perchè fintanto che saremo su questa terra………….NNON CI SONO SALTI o IMPULSI infiniti in tempo ZERO…………………….ANCHE LA LUCE , che a noi sembra arrivare in un momento ha BISOGNO di OSCILLAZIONI e di un TRANSITORIO (temporale…….)e così via………..TUTTO SULLA TERRA HA BISOGNO DI UN CERTO TEMPO PER SVILUPPARSI ……………E SU QUESTO NON VOGLIO PIU’ LAMENTELE perchè servono BASI INGEGNERISTICHE, UMANE, eccc………..E MI PARE CHE NON STO FACENDO CORSI DI LAUREE VELOCI……………….ANCHE SE PER I TERRESTRI HO LA LAREA IN INGNERIA…………….con LORO (I.F.O.) ho studiato e continuo a studiare……………..SOSTENENDO ESAMI ed ESPERIENZA…………..HO QUINDI ALTRE 8 LAUREE INVISIBILI……………ECCO PERCHE’ LA VITA e’ BELLA, oggi come allora………….NON SI FINIRA’ MAI DI IMPARARe, STUDIARE, CAPIRE…………..MA CI VUOLE PREDISPOSIZIONE………..VOI MI CHIEDETE DELLE COSE IRREALIZZABILI in breve tempo…………….IMPOSSIBILI per me, per quelli come me, per gli IFO o UFO, per DIO, operi SANTI, e chi più ne ha più ne metta……………………..QUINDI VI PREGO………..NON AFFRONTERO’ PIU’ questo ARGOMENTO………………..N.B. Se io parlo CRIPTICO………..ma almeno sapete cosa dicva il CRISTO oppure vi siete fermati a ciò che avete sentito da altri….personaggi………….? FATE LE VS. ESPERIENZE…………e i vostri occhi si apriranno……..le vs. orecchie udranno…………….ma ci sono occhi, orecchie, …….e nasi che non udranno…….parleranno, fiuterannooo…………….MAI:::::::::E NON LO SCRITTO IO………………E poi dicono che sono TRISTE…………………….ciao

  31. Agli Scienziati, a chi vuol mettersi in contatto con IFO, UFO, ET…….LORO parlano ed eseguono solo il sistema TRINARIO…………………..che mi hanno spiegato ed ho enunciato ed elaborato con un mio amico, anche lui contattato…………insieme abbiamo mandato e-mail alla NASA, alle grandi Università del mondo, già nel 2003…………..Già molti non conoscono il sistema BINARIO…….altri non conoscono ciò che succede alla luce delle nostre lampadine quando pensiamo di accenderle (ma in effetti si accendono e spengono in europa 50 volte in 1 secondo………………) mentre il nostro povero OCCHIO le vede sempre accese…………………e che succede nel frattempo?????????????E stiamo parlando solamente di una corrente alternata……….Poi abbiamo inventato il sistema BINARIIO……..quindi l’avvento dei PC…..e quant’altro…………….ma dovete studiare il sistema TRINARIO………………………Spostare liquidi e materia da un posto all’altro senza apporto di mezzi meccanici……….ma solo con apparecchiature TRINARIE………………….SOLO ALLORA potrete colloquiare con gli ET, IFO oppure UFO………………….Altrimenti accontentiamoci di sapere qualche cosa in più oppure aspettiamo che LORO ci facciano sapere……………..o vedereciao ciao

  32. Infatti, Mimmo, mi sto accontentando…non potrei pretendere che mi venga dato tutto oggi ed ora. Anche perché la mente deve essere preparata e capace di assimilare un tale tipo di conoscenze. Quello che racconti di sistema Trinario e assai interessante, ma..è complicato studiarla perché nessuno ci parla…a meno che…non te la vai a studiare su altri mondi! Cosi facile, devi solo imparare a gestire la propria vibrazione e cambiarla a piacimento! Ehhh, caro Mimmo…Scusami se mi impiccio troppo….i tuoi contatti avvengono, suppongo, in diversi modi… Sono scambi telepatici nella tridimensionalità, oppure su un piano sovrastante?Potresti raccontare qualcosa di qual’è il tuo compito nelle Milizie Celesti, sempre se hai permesso di farlo….Mi chiedevo da che fascia dimensionale provengono i tuoi Amici, magari da un non tempo, da un futuro; da che luogo del Multiverso? E’ vero che la loro matematica e di conseguenza anche la tecnologia non conosce zero?E’ possibile trasformare la materia, darle un organizzazione più alta, renderla incorruttibile su questo piano, o invece fin quando il tempo scorre in questo modo, fin quando non arriverà il momento della sublimazione, non se ne puo parlare? forse questa domanda è un pò sciocca…Cmq, Mimmo, qualsiasi cosa dirai, penso sarà utile, sempre ciò che consideri( considerino)importante…un abbraccio a te, Mimmo, e perché no, ai tuoi Amici di Luce…scusate per gli errori

  33. ING. DOMENICO NON PRENDA I NOSTRI CONSIGLI COME OSSERVAZIONI PERSONALI……E’ SOLO IL PALESARE LA NOSTRA FRUSTRAZIONE PER NON RIUSCIRE A COMPRENDERE DINEMICHE BEN PIU’ IN LA’ DELLE NOSTRE MENTI……..MA NON PER QUESTO DOBBIAMO SENTIRCI ANNI LUCE INDIETRO….ANZI IO VOGLIO ANDARE ANNI LUCE AVANTI,PERCHE’,SE COME CREDO,POSSEDIAMO TUTTI UNA SCINTILLA DIVINA SIAMO OBBLIGATI AD USARLA E COLTIVARLA AMPLIANDO LE NOSTRE VEDUTE E COME DICE LEI STUDIANO.PERTANTO LEI CI COMUNICHI TUTTO QUELLO CHE PUO’ ,POI STARA’ A NOI CAPIRE O NO….MA COMUNQUE PROVEREMO….NON CI GIUDICHI SUPERFICIALI…….STIAMO TUTTI IMPARANDO …..NOI ALLE ELEMENTARI E LEI ALL’UNIVERSITA’……………GRAZIE ANCORA

  34. Grazie di cuore……a chi mi ha risposto in modo molto umano e consenziente, con la voglia di assumersi le proprie…responsabilità civili e spirituali……………..Quando il Signore informò il Suo Profeta prediletto, …….nei tempi che furono……….che voleva distruggere Ninive…Sodoma e……Gomorra……….l’uomo di Dio (che non sapeva certo tutto quello che doveva sapere……) cercò di salvare o almeno aiutare i cittadini di queste città perchè ne aveva compassione………e il Signore arrivò ad accontentarlo se pure avesse trovato 1 persona per cui non valeva la pena distruggere……………IL RESTO…………LO SAPETE……………….Pur nella sua bontà il Signore……………..distrusse ciò che doveva distruggere……………Oggi a distanza di millenni, in internet , trovo almeno 2 persone, che hanno voglia di apprendere o ….per lo meno cambiare la loro conoscenza…….A questo punto se trovassi veramente su 1 milione di persone, almeno 1 per cui vale la pena sacrificarsi…..lo faccio volentieri……..e avrò fatto NIENTE ALTRO CIO’ CHE DOVEVO FARE………perchè…….alla Fine siamo tutti servi e fili d’erba che dipendiamo da Volontà Superiori ………(aprite gli occhi e…..vedrete, aprite le orecchie………e ascolterete)GRAZIE, GRAZIE di cuore a chi so io……….N.B.Essendo un umano posso anche sbagliarmi……………..e quindi potreste anche soppraffarmi……..ma chi è sopra di me…………..e ce sono a migliaia………VEDE E PROVVEDE (non dimenticatelo mai……..).

  35. Ciao Mimmo, contenta di ritrovarti ( risentirti) qui. Hai ragione a dire che siamo milioni anni luce di distanza…ancor di più se la mente si chiude in questa impalcatura infelice. Forse la mia emanazione, fisicamente parlando, è anche lontano anni luce, ma per l’ardore del mio cuore, dell’ anima non ci sono ostacoli. Sarò loooontanissimo quando mi lascio in preda alla tristezza, alla disperazione (peggio), alle emozioni basse, non degni di un Figlio di Dio, ma quando faccio gioire il mio cuore, quando la dolce carezza dell’ Amore Infinito avvolge tutta la mia esistenza, quando intono le preghiere-canti per la gloria del Creato e mi sento traboccare di beatitudine, allora non sono lontano, per niente….sono nella Benedizione, nella Pienitudine, anche se non ho raggiunto ancora il massimo.A proposito di distanze…da un pò di tempo sto cercando di capire cos’è (il principio, il meccanismo) della fusione fredda, o fusione a freddo…Pare che, le apparecchiature che si basano su questo principio, con l’intervento della mente umana possono, tra le altre cose, superare le bariere spazio-temporali. So che vengono usate dalle civilta evolute, anche qui sulla Terra, per creare finestre spazio-temporali.Purtroppo, gli scenziati che stanno lavorando in questo domenio, non sanno come gestire questa energia strapotente, potrebbero causare danni gravi…l’uomo mediocre non può giocare col Fuoco…Io non mi metto a creare attrezzi…voglio solo capire come si produce…..Un saluto dal cuore per tutti, non in ultimo luogo per gli Amici Splendenti…ciao Mimmo

  36. PER FINIRE:…Non preoccupatevi di sapere……….ma di Vivere………….Se vivrete delle cose del mondo (come gli ebrei mangiarono la manna…….)…morirete……..(?????????)Se vivrete di solo spirito…….sarete inutili alla cooperazione degli Esseri Celesti…………………Ma se, come già in tutte le Ere qualcuno ha sempre annunciato (vedi aristotele….orazio….i medievali…adesso domenico ruggiero…….) VIVRETE la VITA come se…………..IN MEDIA STAT VIRTUS………………….vi garantisco che diverrete…FIGLI di DIO…………..(è come la scoperta dell’acqua calda……………ma se non partite dalle cose piccole….dai semi……….come potrete fruttificare……….???????????ciaoing. domenico ruggiero

  37. NO ING.DOMENICO….NON DEVE ABBANDONARCI ORA..ADESSO CHE INIZIAVAMO AD INTUIRE QUALCOSA DI PIU’……………..CMQ SE COSI HA (HANNO) DECISO ,LA RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL CUORE PER I CONSIGLI E LE INDICAZIONI CHE CI HA DATO ………… PERSONALMENTE CERCHERO’ DI PROGREDIRE SU QUESTO CAMMINO PER POTER UN GIORNO VEDERE DIRETTAMENTE LA LUCE E NON UN RIFLESSO BAGLIORE DI ESSA…………GRAZIE ANCORA PER AVERCI RESO PARTECIPI DELLE SUE ESPERIENZE….SPERO UN GIORNO DI INCONTRARLA DI PERSONA………

  38. ” La Sera” di Morgan ha un tessuto sonore fuori dal comune…al inizio molto sottile, sembra…. gocce di acqua che cadono su fili invisibili di luce e producono onde-suoni-colori; poi queste onde producono interferenze, aumentono, crescono, la matrice si arricchisce, il contenuto diventa più consistente, rientrono altri strumenti, man mano questo sfondo si fa veramente impressionante…una sinfonia, ma libera, che fuoriesce dai canoni tradizionali del brano canoro. La voce si stende su questo trionfo di suoni in un’onda continua, senza angoli…non è per niente facile…bisogna riascoltarla, è molto complessa…

  39. ….Sta arrivando la festa della Donna….voi direte…che c’entra?????????????ho scritto la seguente poesia, che srà recitata in diretta per radio locale domenica 7:DONNA SVEGLIATI!……NON DORMIRE!……E’ L’ORA DEI CONSAPEVOLI…..DI CIO’ CHE PUOIE DEVI FARE.INNALZA LA TEMPERATURAPER ESSERE CALDASENSUALEMA SOPRATTUTTOREGINAMADRELA SOMMA DELLE VARIABILI.ME LO AUGURO…..E VORREI TU FOSSIIL MODELLODI QUEST’ULTIMO MILLENNIOPERCHE’ SARAI LA PRIMAAD ENTRARENELL’UNIVERSO NUOVO.DOMENICO RUGGIERO(in anteprima sul blog adriano-forgione)Ho un probleme che non riesco a risolvere…….se qualcuno dei CAPACCHIONI o qualche semplice studente….mi potesse dare una risposta logica e consequenziale alle mie performances……gline sarei grato:- da 6 settimane…il fenomeno si ripete…..il pomeriggio molto spesso riposo qualche ora……ma ahimèqualunque orologio metto (sono 6 che ne cambio…uno alla settimana…) una volta alla settimana si ferma indietro nel tempo….Attenzione…non si blocca….ma lo ritrovo sempre indietro di 1 ora e 10 minuti……..Rivolgendomi anche ad adriano-forgione….mi sai dare ua risposta LOGICA………..????????????Non ditemi…cambia orologio…ne cambio 1 alla settimana (automatici o al quarzo o meccanici che siano…., ma………….Chi volesse o sapesse rispondermi…può scrivere su questo blog….GRazie….anch’io sono un essere limitato……..ma pur avendo delle ipotesi……non ne sono sicuro e non mi azzardo a comunicarle………….Anch’io ho bisogno di qualche anima buona che mi delucidi….gli orologi, le …scarpe…..le ideeeeeeeee…Grazie.ing domenico ruggiero (mimmo)

  40. Ciao. Mimmo!Grazie di aver trasmesso il messaggio e la saggezza di Dio tramite la tua poesia…Per l’orologio…innanzitutto 1 10 e il numero che rappresenta Melkizedek, re di Gustizia. A mio parere, in quell’ ora il tempo si ferma veramente, forse ( sono più che sicura) avviene qualcosa che sai solo te e Qualcun’Altro, magari neanche te lo ricordi, o forse si…Nella tua vita ormai il tempo scorre in un altro modo…Un sincero abbraccio…con dolcezza

  41. cara rosa-milleho appena letto il tuopost…mi sento ancora i brividi sulla pelle….Io sono e sarò sempre sincero perchè questa è la mia VITA….1 10 di melkisedek non lo sapevo perchè, anche se sono addentro alla matematica mi hanno sempre vietato di studiare kabbalà nè mi hanno mai raccontato dal punto di vista numerico….i guai che succedono….quindi questo mio profilo (i numeri e la kaballà è VUOTO o quasi….)….Forse conosco altre storie ed equazioni..o forse le storie della kaballà mi sono state rivelate in parole che non so connettere ai numeri…semplici….ci siamo capiti….sono a zero su questi argomenti e sto seguendo solo i loro Consigli (grandi ….e piccoli).Però a questo punto devo aggiunge una notizia… (non so se la sai o meno…ma almeno per te è una conferma….!!!!!!!!!)Gesù, il figlio prediletto di Dio era il Melkisedek di cui tu parli….e quindi era già venuto sulla terra in quei temoi….prematuramente …e con altri scopi………mentre scrivo i brividi mi prendono la pelle….questo è un segno che sono in contatto con LORO 24 ore al giorno…………Per quanto riguarda quello che secondo TE potrei fare…..il pomeriggio…..non lo so neanch’io….e non mi hanno ancora detto nulla a proposito…….nè insisterò a chiederglilo perchè so che ogni cosa viene e verrà a suo tempo……..Grazie (ameno mi hai dato un’indicazione che mancava dalla mia ENCICLOPEDIA…spaziale…non umana….)a presto……..

  42. bentornato ing. domenico………che piacere rivederla su questo blog……volevo suggerirle che la cosa che succede ai suoi orologi potrebbe anche essere interpretata come un segnale numerico……..questo è cio’ che ho pensato io:1 ora= 60 minuti + i 10 minuti fanno 70 minuti…….ora 70 è un numero sacro per eccellenza in quanto viene dal 10 tetraktis (il tutto numerico) moltiplicato per il 7 (numero magico assoluto)……anche Kristos disse 70 volte 7 …….il segnale potrebbe essere una comunicazione che lei solo puo’ conoscere relativa a questi numeri………….ovviamente è solo il mio modesto parere………un abbraccio

  43. QUALCHE ALTRA RIFLESSIONE PER IL NUMERO 110 RIGUARDO L’ING. DOMENICO 110 E’ IL NUMERO DEL SALMO DOVE SI PARLA DEL SACERDOZIO DI MELKIZEDEK 110 E’ IL NUMERO DI UNA DELLE CISTERNE DI QUMRAN (MAR MORTO) DOVE GLI ESSENI FACEVANO LE ABLUZIONI NELL’ACQUA PER PURIFICARSI…………,QUMRAN E’ DOVE SONO STATI TROVATI I ROTOLI CON I VANGELI GNOSTICI. FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE……..UN SALUTO A TUTTI

  44. Si, infatti, quando dicevo del numero 110 di Melkizedek intendevo il Salmo110 (109), la Kabalah purtroppo non l’ho studiato neanch’io; Melkizedek, Cristo, Sanat Kumara re di Shamballah dal Volto Abbagliante, l’Essere venuto da Venere nei tempi remoti, l’Eterno Fanciullo, il Vecchio dei Giorni – tutti nomi della stessa Entità, la Gloria di Dio che mi fa trepidare il cuore…( perché c’è un forte legame entro di me, anche con il nome di Cristo che trascende la mia vita, e ancor prima d’ essere nata, ma non posso spiegarlo qui).Grazie a te, Mimmo…..me non ringraziare, siamo strumenti di Dio Altissimo, dell’Io Sono Presenza, tu magari uno più sottile, io- m,m,m,m,m…..molto-molto meno, però so che tutte le idee meravigliose che mi sono venute in testa non sono mie, appartengono alla Saggezza Infinita, mi sono state “suggerite” ed è per questo che Ringrazio, Te incluso……Della cisterna 110 degli esseni per la purificazione non ne sapevo…grazie…Anche uno scambio di due parole tra le persone può insegnare tanto, stupire, aprire nuovi orizzonti; anche una frase sentita “per caso” può essere assai preziosa…ciao, cari miei…

  45. …ho aperto il tuo post e l’ho letto in tutta tranquillità…..e mi son detto :tutto sommato ho fatto bene…a chiarire qualcosa…..ma non ho fatto alcun commento alle tue parole…che ho appreso….con gioia (le strade del Signore sono infinite…ma le persone che si devono incontrare sono finite……)e mi ero messo in santa pace a concludere altri miei lavori………….e non intendevo replicare al tuo post…poi si è accesa una lampadina (una fiammellla…..) e pertanto ti dico: tutto ciò che hai scritto va bene……tranne una delle ultime frasi……… NIENTE VIENE A CASO (questa è la terminologia ESATTA)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao rosamille.N.B. Vorrei tanto conoscerti…ma se son ROSE….fioriranno…………

  46. Mi permetto di inserire un mio pensiero, ch’è sempre un Pensiero che trasmetto, anche se non ha un contenuto messianico come la poesia di Mimmo, comunque è un battito del cuore di una donna che Ama. Io l’ho intitolata “Desiderio”. A questo punto la dedico alla Donna della Rinascità.Vorrei rompere tutte le catene e volareOvunque il mio IO SONO vorrebbe andare…Verrei a trovarti ogni talvoltaIl mio cuore desiderasse avvolgerti Nella sua dolcezza…Mi basterebbe solo vederti per essere feliceE ti porterei con me nei tanti mondi incantati,Regni di luce di tanta bellezza inimmaginabileDove c’è solo DIO,Laddove si respira Gioia, Infinito Amore,Dove ci vestiremo di Musica e Fiori,Beveremo l’acqua dell’Eterna GiovinezzaE riempiremo i nostri sensi di Tenerezza, Bellezza, Pienezza,Per risplendere come DiamantiNelle miriade di fragranze, profumi, luci multicolori,O, Dio mio, per tutto ciò non esistono parole!!!…..Vorrei rompere le catene e volare da TEVolare, vooolaaareee…Sarò il Volo, il Volare stesso, La Sostanza e anche il Verbo(!)V O O L A A A R E E E E E ……….

  47. …per questo ho messo tra virgolette “a caso”, perché niente succede per caso…ti ringrazio dall’anima, dolce Anima, chissà…chissà…piacerebbe anche a me…in tanto lasciamo che i tempi maturano, che le rose fioriscano, ma…manca poco… e già primavera!!!comunque sappi che sto bene, ho delle belle sensazioni, dopo un periodo di tormento…….

  48. Cara rosamilleopprure antica e bella 500 (…fiat…si fa un po’ per ridere…)….mi è ignota la tua età….io ne sto per compiere 60…..separato…e senza figli…….Perchè dico questo………???????????????ho cercato la mia anima gemella (o…quasi……)e da 8 anni non l’ho più trovata…………..Allora ……allora (come diceva Beruschi….) mentre pensa e ripensa…e poi giochi e poi dormi e poi lavore….mi è venuta, all’improvviso la seguente poesia (già pubblicata in un mio libro, che ha avuto l’onore di aver vinto un concorso su internet (casa editrice tespi)……e quindi una pubblicazione…gratis…non a mie spese————–e c’entra sia con la mia introduzione………………….sia con la poesia con cui mi hai deliziato………..e fa così:TITOLO: LA MIA DONNAC’è stato un furtonel solee dai suoi raggi è nato il sorriso della mia donna.Qualcuno ha rubatola spuma del maree dal suo candoreè nata la pelle morbidadella mia donna.Poi hanno incisoil suo nomecon le perle del cieloma io non c’ero……ero andato già viaa cercarlain altri mondi.Ciao. mimmo

  49. ancora una volta mi stupisci…..cara rosamille e cinquecento…….E ti racconto una delle tante mie barzellette VERE…….Quando sono stato molto male……………….ho detto:Signore perchè mi tieni in vita???????????????Visto che devo soffrire …………fammi andare in fondo alle SABBIE MOBILI per vedere cosa rimane………….Cosicchè c’ stata l’andat, ma subito dopo LUI mi ha tirato fuori ed ha detto: è ora di tornare…………..Cosicchè ho avuto modo di capire……………..e di comprendere che:SENZA SOFFERENZA e TORMENTI……………………………E’ IMPOSSIBILE ARRIVARE AD ELEVATI GRADINI (leggi i miei post….precedenti……non ci sarà mai una contraddizione)………………………..Quindi leggendo del “tuo tormento” mi spieghi ………………….TANTE COSE………………….ciao. mimmo

  50. ….ormai me ne capitano di tutti i colori che non ne faccio più caso….ma ugualmente qualcosa ve la comunico…….DA 2 SETTIMANE a questa parte (con cassa acustica sempre accesa, giorno e notte………….ma senza nessun tipo di RADIO nè sul computer nè da altre parti, accesa……..)…(la cassa è collegata al mio computer portatile tramite un mix professionale) DALLE 22 (ore serali) alle 6 (di mattina), ogni notte mi si ATTIVA NELLA CASSA AUTOMATICAMENTE RADIO MARIA ?????????????Qualche spiegazione tecnica, ci sarà forse ed esiste…ma a ME non interessa più di TANTO………….Qualche perbenista CAPACCHIONE dirà: è un CASO………………….Ma 1000 casi consecutivi…diversi, capitati tutti alla stessa persona……..non danno probabilità 1……….e quindi la CERTEZZA?????????????????? Mah!Ai posteri l’ardua sentenza….e A CHI NON CREDE……………………..ciao. mimmo

  51. Caro Mimmo,La Poesia è…..troppo bella, non so dire altro… il sorriso tessuto dai raggi del sole sul volto di Lei( mi ricorda un pò La Gioconda) e dall’altra parte l’amore struggente nel cuore di Lui….Sai…se vuoi sapere la mia età…non ha tanta importanza…sono scesa in questo modo più o meno quando sono iniziati i tuoi Contatti…Interessante che anch’io durante gli ultimi 8 anni….puntini puntini…Comunque non mi dispiacerebbe un’amicizia con te…A proposito di 5 cento…ti do il mio indirizzo elettronico: rosamille5@gmail.comPossiamo sempre conoscerci tramite email, non vedo nessun problema. Se un giorno ti farà piacere scrivermi e avrai il tempo per farlo…Conoscere una persona è come esplorare l’universo, poiché ognuno di noi è un universo…te vorrei conoscere non certamente perché…ma semplicemente….ci siam capiti…Prima ho pensato che per colpa mia, per le mie troppe domande sei sparito…Vorrei ricambiare con una cosi detta poesia, poiché scrivo da poco in italianoLa Stella DoppiaSfiora le mie labbra con le tue fino a sciogliere la loro dolcezza nella mia…Stringimi al tuo cuore e accendi la mia fiamma con la tua fiamma ardente,Che si fondano insieme e sconfiggono le tenebre come due fiumi di acqua purissimaChe si riversano uno nell’altro e portano via qualsiasi impurità,Purificando le terre;Come due laghi che si rispecchiano uno nell’altro,Due venti, due soffi, che incontrandosi si abbracciano nella danza d’amore,In un unico vortice che sale al cielo;Due raggi che si accarezzano un uno splendente gioco di colori diamantini…Tu sei Me e Io sono Te,Fluisci in Me, sii Me,Tu ed Io, Io e Te,Due stelle in un viaggio attraverso le dimensioni, attraverso le galassie,Attraverso lo spazio e il tempo…perche Noi lo siamo diventati…Siamo Musica, siamo la Sostanza, una stella doppia,Destinata ad accendersi e bruciare nell’ Infinito Amore di un’U N I C O E T E R N O M A G N I F I C O S O L E * * * * * * * * * * * * *

  52. Grazie Mimmo ruggiero per tutto quello che hai scritto. ho letto ogni tuo post, ogni tua frase e mi sento vicino al tuo pensiero. come se sapessi di dover leggere quello che avevi scritto. mi fa piacere trovare qualcun altro che condivide quasi tutto quello che penso e che è riuscito a esternarlo. Io non sono un “addotto” come te ma ho sempre sentito le entità aliene nel modo in cui tu le avverti e ho sempre pensato che sulla terra, il nostro amato pianeta, siamo tutti collegati, tutti uniti dalla matrice divina (come spiega Gregg Braden nel suo libro). Tutto quello che ci succede in questa dimensione, nello spaziotempo, è collegato. E’ vero, il caso non esiste, le coincidenze sono tali perché così deve essere. Io, oggi, non dovevo nemmeno accedere ad internet, eppure l’ho fatto, ho scritto queste parole di condivisione, perché ho avuto il tuo esempio davanti agli occhi. Grazie Mimmo, e non Domenico, ho scelto di chiamarti così perché sento molta vicinanza alla tua anima. A presto, mi auguro.

  53. Saluto tutte le persone che sono intervenute in questa conversazione con il mio amico Mimmo.Sempre così pieno di significato ogni suo intervento, mi ricordano molto le notti passate insonni ad apprendere il codice trinario dall’amico di cui parla nei suoi interventi.Sai caro Mimmo, posseggo tutti i vostri carteggi, e anche quelli che intratteneva con tuo fratello (di sangue).Ne ho letti alcuni, poi li ho lasciati e poi ripresi.Materia ostica, ma ogni passo dentro il trinario è pane per l’anima.Conosco i vostri contatti, e tempo fa riscrissi l’esperienza di Erione (ti ricorda qualcosa questo nome?), dividendola in piccoli capitoli e pubblicandola sul mio sito.Ricevere la tua chiamata ieri sera di certo non è stato un caso: è un chiaro segno, un allarme: riprendi il cammino! Questo il suo significato.Negli ultimi anni ho iniziato a prepararmi… a ricevere il vostro testimone, e portarlo avanti.Riprendiamo la preparazione, riprendiamo il passaggio del testimone.Questo è il mio augurio per il nostro rincontro.

Lascia un commento