Spirale di Luce in Canada

Non si è ancora spenta l’eco della spirale apparsa nei mesi scorsi in Norvegia che già un nuovo filmnato circola su Youtube di qualcosa di simile e altrettanto spettacolare apparso davanti ad una telecamera fissa per filmare le meteoriti di www.weatherspace.com

C’è chi grida alla nave aliena durante un passaggio dimensionale, chi al falso, chi ad un fenomeno HAARP, chi ancora a qualcosa di sovrannaturale. Io resto scettico, sembra troppo bello per essere vero, ma lascio a voi giudicare dalle immagini.

Il passaggio di questo fenomeno sembrerebbe essere stato ripreso anche da un aereo in quota e questo mi insospettisce. Il passaggero stava filmando proprio quel punto in quel preciso momento? Vada per una telecamera fissa da terra per filmare il cielo, ma la scena dall’aereo sembra troppo. Dunque i miei dubbi restano ma è certamente vero che qualcosa di simile è gia accaduto (vedi filmato in Norvegia in basso)  e testimonianze di fenomeni analoghi aumentano nel mondo ogni giorno che passa.

Ecco il filmato della Norvegia. Un fenomeno certamente reale

 

Spirale di Luce in Canadaultima modifica: 2010-05-27T23:32:00+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Spirale di Luce in Canada

  1. Il filmato in effetti fa venire qualche dubbio sull’autenticità di quanto ripreso, ma non è questo il problema: se ci fossero testimonianze incrociate anche di persone nella zona allora la vicenda assumerebbe contorni più chiari, ma in ogni caso sono fenomeni che, a prescindere se questo in particolare sia effettivamente accaduto o no, stanno aumentando in maniera esponenziale.

  2. e se fosse Gesù Cristo a scendere domani dal Cielo, sempre scettici sareste? ma come, non è detto nell’ Apocalisse che nel Giorno del Giudizio tornera? cosa, deve cascare tutto intorno per farvi credere? forse… e neanche allora credereste… sempre inganno degli alieni sarà, secondo gli esseri terrestri che attribuiscono il loro amore per la menzogna agli esseri più evoluti. che povertà!!!ma lasciate un po’ da parte HAARP, effetti computerizzati, grigi ecc.ecc.non è tutto illusione, se non si tocca con la mano o non si spiega con la scienza limitata del livello evolutivo attuale.mi raccomando, allo scetticismo il posto d’onore! così non ci sarà niente degno di credibilità in questo mondo… ma come fate a fidarvi di voi stessi???il mondo stà impazzendo…

  3. Peppe, non so cosa stai insinuando, questo è il mio vero nome. Potrei anche dimostrarlo. Sulle spirali… potrebbe essere, nel caso che sono vere, che abbiano qualche problema nel passaggio dimensionale, o forse no. Tutte supposizioni… Ed era solo per dire che la gente non crede fin quando non casca il mondo… Cristo potrebbe manifestarsi in tanti modi. Ormai sappiamo che le stelle sono coscienze, e qualcuna che la crediamo astro è tutt’altro che stella. Anche Colui che verrà sembrerà una stella…Del resto, grazie per la conversazione, Peppecalzelunghe…Per concludere… le mie intenzioni sono pulite, ma puoi dubitarne, è lecitoSaluti

  4. grazie per la risposta. era quello che immaginavo dicessi. ti rifaccio allora la domanda: cosa ti fa credere che gesù si manifesterà tramite una spirale di luce piuttosto che attraverso una polpetta vagante nello spazio. ti ringrazio per la risposta.eppoi ti faccio altre domnde: che ti fa credere che cascherà il mondo, che ci saranno catastrofi.colui che verrà sembrerà una stella, dici, ma chi te lo ha detto? chi ti dà queste informazioni? scusa lo scetticismo,ma…

  5. peppe… ma cosa t’importa come la penso io? mi fido del mio sapere interiore, di ciò che mi risuona, mi fido del mio cuore. e poi non lo so se saranno catastrofi che travolgeranno tutto e tutti, mi auguro di no… so che la terra e solo alla sua 5-a ronda, perciò come coscienza cosmica ancora dovrà compiere altre due e non perirà.il tuo non è scetticismo, tu sei molto in gamba (questo me lo dice il mio intuito)… solo che vuoi giocare un pò, piccola stella, ma non per malizia… spero, ma anche se lo fosse….. cmq sta tranquilla, ….. ti salverai… anche se casca il mondo…

  6. stinrich: è la prima volta che vorrei uno del cicap qui. tanto per farti capire che tra i tuoi discorsi e la spiritualità c’è la differenza che passa tra una quaglia e l’aquila reale. ma tant’è: se il buon dio ha fatto le quaglie ci saranno dei buoni motivi, e chi sono io per contraddire dio?comunque buona ricerca, se mai tutto quello che dici e fai è mosso dalla volontà di capire…comunque ti dò un’anteprima: tutti si salveranno, perchè semplicemente la dannazione e il peccato non esistono. ciao

  7. sai peppe, io non mi preoccupo… ancor meno m’interessa cosa direbbero quelli del cicap. ho mai detto che sto proferire grandi verità? era il mio parere, PA-RE-RE. e non puoi giudicare quanto sono spirituale, non mi conosci, non sai un bel niente di me, che vita faccio, di cosa mi nutro, che pensieri ho. saresti tu l’aquila reale? non sei l’unica, non è un gran che.a questo punto non te la prendere tanto con me, chiedi agli esperti e agli spirituali, visto che io non c’entro ne con gli uni, ne con gli altri.lascia stare, che di gente che mi stravolge la vita ne sono pieno, altro che catastrofi naturali!buon fine settimana… che io vado per gli affari miei. a riposare.

  8. Parere di non esperto. Un fisico potrebbe dirti che tipo di sostanza luminosa conosciuta sia, visto che pur essendo ravvicinato la sua luce non si diffonde attraverso l’aria ma ha contorni nettissimi. Il comportamento lascia perplessi, specialmente alla fine quando ad espandersi è un cerchio orizzontale che si direbbe non appartenere all’oggetto spiraliforme, ma allo spazio-etere circostante, non lo spazio “aereo” che risulterebbe più irregolare e perturbato. nocicap

Lascia un commento