Il Volto della Sindone nei campi di Grano

Stamane ho avuto notizia dell’apparizione di un’immagine indecifrabile nei campi del Wiltshire, Inghilterra. In realtà si tratta dell’apparizione di due formazioni gemelle nel medesimo campo (inframezzato da una doppia carreggiata autostradale) tra il 29 e il 30 luglio.

Nessun commento ufficiale, assoluto silenzio sul significato. Ci ho lavorato su. L’immagine mi si è aperta letteralmente davanti agli occhi. È l’Uomo della Sindone, il suo Volto.

Il fatto che vi sia una formazione gemella nello stesso campo pone il discorso del gemello spirituale, l’uomo di carne e l’Uomo di Spirito, il corpo e la sua parte gloriosa. Gesù e Giovanni o anche Gesù e Tommaso.

Ecco il risultato del mio lavoro……a ognuno le sue conclusioni

Sindone copia.jpg
Sindone.jpg

 

 

Il Volto della Sindone nei campi di Granoultima modifica: 2010-07-31T17:55:00+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Il Volto della Sindone nei campi di Grano

  1. Si,potrebbe essere il Volto della Sindone, ma a mio parere, credo che sia una sequenza matematica da decifrare,un code; la linea a “serpentina” sulla sinistra,sembrerebbe un DNA; e se fosse il Movimento costante di oscillazione della Creazione? non dimentichiamo che:nella cosmologia Maya Hunab Ku, Dio creatore, le sue principali qualità sono la misura e il movimento. Secondo i Maya scoprire la misura è fondamentale nell’osservazione della natura e del creato, consentendo così di riconoscere le costanti logico-matematiche su cui regge l’Universo. Misurando il tempo,scoprirono che il moto di oscillazione della creazione è una costante,rappresentando questa oscillazione con delle onde che seguivano un andamento serpentino. Il tempo,come il suono,la luce,l’elettricità e il magnetismo si propaga in forma di onde. Vi consiglio a riguardo,il libro della Sacerdotessa Maya Nah Kin 2012: l’Originale messaggio Maya.

  2. L’ Ascensione nei Cieli in corpo, mente, Anima e Spirito dei FIGLI DI DIO, avverrà ad opera di JESUS CRISTUS che si avvarrà della schiera dei suoi Angeli e preserverà dall’annientamento L’UMANITA’ IN DIO.Dopo l’avvenuta purificazione e rigenerazione Umana nella Jèrusalem Celeste nei Cieli, si potrà, una volta rigenerata e purificata anche la Terra, inserire tramite la discensione la nuova Umanità in DIO in una nuova Terra e in un nuovo Cielo, il tutto sempre ad opera di GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.

  3. Potrebbe essere; sembra fatto col pc, sistema binario; circa 30 anni fa, come programmatore, utilizzavamo lo stesso sistema a buchi per dare ordini ai primi pc, venica usato il sistema RPGII. Veniva utilizzato solo nelle grandi aziende(es. Elettroluz- prima Zanussi). Mi é sembrato di vedere la stessa cosa…………..Mg

  4. Sinceramente sono un po’ deluso: seguo la rivista e i suoi collaboratori fin dai primi anni della rivista (parlo di Hera, ovviamente), questo blog speravo diventasse qualcosa di più. Ormai è divenuta solo una vetrina per pubblicizzare le riviste e le iniziative varie. Lo dico con rammarico e senza polemica. Conscio del fatto che ci saranno mille impegni e altro che ti separano da questo blog Forgione, ma per favore non abbandonarlo a se stesso!

Lascia un commento