La Luce della Conoscenza

670812281.jpg

TITOLO: LA LUCE DELLA CONOSCENZA

AUTORE: MIRANDA GURZO

EDITORE: TERRE SOMMERSE-XPUBLISHING

PREZZO: € 16.00

PAGINE: 180

E’ ORA DISPONIBILE IL LIBRO DI MIRANDA GURZO “LA LUCE DELLA CONOSCENZA…La gnosi e il codice segreto del Dna”, editato dalla joint Terre Sommerse-Xpublishing (ossia la nostra casa editrice). Stiamo accuratamente selezionando autori e opere per offrire qualcosa di nuovo e diverso, qualcosa di profondo che non siano i centinaia di libri esoterici inutili che oggi vengono offerti in libreria e on-line. Il libro risulterà di grande interesse per coloro che sanno quanto preziosa sia la gnosi, in particolare quella cristiana, per comprendere il grande e divino mistero che si cela in noi. Ve lo consiglio caldamente, l’ho letto e devo dire che la Gurzo mi ha sorpreso. Brava!

Per chi volesse ordinarlo, consiglio di chiamare allo 06-9065049, oppure inviare una mail con nome e indirizzo a: mikeplato22@yahoo.it, o ordinarlo direttamente al www.booxtore.it

Per maggiori info: http://ilibridimikeplato.myblog.it/

La Luce della Conoscenzaultima modifica: 2010-12-01T12:21:00+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “La Luce della Conoscenza

  1. @Dante bhe perchè no, anzi: Lo gnosticismo cristiano fu una importante corrente del Cristianesimo antico, sviluppatosi soprattutto nel II-III secolo, in contrasto con la “grande chiesa”, o proto-ortodossia, cioè quella che diverrà la Chiesa cattolica ed ortodossa dei secoli posteriori.

Lascia un commento