GLI UFO SONO ULTRADIMENSIONALI. LO DICE L’FBI

Gli UFO non sono extraterrestri ma ultradimensionali.
Lo dicevo io e aveva ragione J. Vallée!!!!!! La rivista mensile XTimes, diretta da Lavinia Pallotta, appooggia da tempo questa idea, contro la visione esclusivamente e puramente extraterrestrialista.
Ecco il documento FBI che lo dimostra, scaricato direttamente dal sito dell’organizzazione. L’intero file lo trovate al sito “The Vault” dell’FBI….

http://vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%201%20of%2016/view

documento FBI UFO eterici.jpg

GLI UFO SONO ULTRADIMENSIONALI. LO DICE L’FBIultima modifica: 2011-04-14T18:21:21+00:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “GLI UFO SONO ULTRADIMENSIONALI. LO DICE L’FBI

  1. Con conoscenze come iperspazio, entanglment quantistico, wormholes spaziotemporali, mondi sottili, Matrix Divina, Superstringhe, universi adiacenti, campi morfici, infiniti macrouniversi che si replicano frattalicamente nell’infinitamente piccolo, ecc… Mi sembra che parlare ancora di planetari o extraplanetari sia figlio della nostra consapevolezza relativa che non riesce a comprendere pienamente l’ultradimensionalità non locale…

  2. @Ganymedesriprendendo quanto scriveva Abbott in Flatlandia, noi terrestri si continua a ragionare come se fossimo delle linee in un universo di linee. La crescita delle coscienze dovrebbe portare ad un’ampiezza e a nuove profondità di vedute, a livello personale, locale e multilocale-dimensionale.@Akeironconcordo con i tuoi dubbi. E’ infatti recente la bufala segnata dal blog del corriere:http://misterobufo.corriere.it/2011/04/ufo_xfiles_fbi_extraterrestri_ovni_incontri_ravvicinati_et_alieni_disclosure_.html

  3. I dubbi sono figli della nostra era come le bufale delle ere precedenti la nostra. Con questo si può dire che il relegare il contatto interdimensionale ad una mera visita di più “intellighenzie” è più che riduttivo e ridicolo! In quanto molti di noi possono e vogliono essere interdimensionali, poichè questa è la loro natura. In barba a qualsiasi statistica o lavoro dubbio di enti fin troppo terrestri.

  4. @gianni…Certo la maggior parte di noi vive suo malgrado ancora nel parco giochi di gravitolandia oppressi dalla linea bioritmica del melanconico cronoflusso, e chiniamo ancora troppo spesso, magari inconsciamente, la testa ai capricci arcontici dei piani dimensionali sublunari, che, a seconda del gradiente karmico di ognuno di noi, viviamo come unica realtà. Ma verrà il giorno in cui la Splendida Scintillante Nera Virago volerà repentina ai mille petali e mozzerà di netto la nostra testa inibita da circonvoluzioni antropocentriche, danzerà sui nostri corpi e allegramente ci illuminerà alle Molte Dimore del Padre-Madre che sono poco più in là della punta del nostro naso !!!

  5. Ma anzichè divertirsi a scrivere paroloni inutili, che dicono tutto e nn dicono niente, ed anzichè fare i gradassi perchè più semplicemente nn esprimete il vs parere con lo stesso tono con cui il blog è partito??Come al solito si sconfina nell’infantile, malgrado leggendo tutti gli articoli e link (compresi) lo stesso blog è molto interessante!!Dai ragazzi su!! Leggerezza!!!

  6. …eh eh, appena voli un po’ più in alto, c’è subito qualche invidioso che invece di volare con te (come speravo accadesse) ti tira subito giù… ma non vi preoccupate tolgo il disturbo !!!… “…se sei brutto ti tirano le pietre…ecc…”. Addio.

  7. …eh eh, appena voli un po’ più in alto, c’è subito qualche invidioso che invece di volare con te (come speravo accadesse) ti tira subito giù… ma non vi preoccupate tolgo il disturbo !!!… “…se sei brutto ti tirano le pietre…ecc…”. Addio.

Lascia un commento