Voyager e Forgione

 

voyager.jpg

È con piacere e soddisfazione che comunico che RAI2 mi ha rinnovato, proprio quest’oggi, il contratto di consulenza per la stagione 2009/2010 per i programmi “VOYAGER – AI CONFINI DELLA CONOSCENZA” e “VOYAGER STORIA“.

Ringrazio:

 

Roberto Giacobbo (a cui vanno i miei complimenti per la recente nomina a Vicedirettore di Rete).

Veronica Vetrulli (produttore esecutivo della trasmissione).
Rai2

per la stima mostrata verso il mio lavoro.

Adriano Forgione

Voyager e Forgioneultima modifica: 2009-11-09T19:33:00+01:00da adrianoforgione
Reposta per primo quest’articolo

17 pensieri su “Voyager e Forgione

  1. mi congratulo ma spero che tu non segua il metodo calci nel deretano dell’ultimo intervento quando hai liquidato senza usare uno straccio di condizionale la teoria di Agosti (a cui tutti ci guardiamo dal credere). Il condizionale sempre, oppure una dimostrazione! Altrimenti se ne appropriano quelli di MISTERO. Potresti suggerire a Giacobbo di non continuare nelle anteprime della puntata a far ripetere alla voce di voyager la patetica elocuzione MA NON SOLO MA NON SOLO MA NON SOLO…E magari di non gesticolare come un burattino quando parla perche’ fa trapelare una certa millanteria. Non vorra’ assomigliare ad Alberto Angela (che pure e’ migliorato molto dopo le imitazioni di cui e’ stato oggetto). Dovrebbe prendere esempio dalle conduttrici di atlantide, molto piu’ sobrienocicap

  2. una piacevole notizia…davvero..che sia di buon auspispicio,che ti porti fortuna.vedi…,le Forze Provvidenziali sono dalla vostra parte…pazienza e corraggio, che fra non molto le lacrime si trasformeranno in perle…e tanti petali di fiori profumati accarezzeranno il cuore per guarire le ferite ancora dolenti.presto ,molto presto…sono un pò sull’onda intuitiva di una sensazione profonda personale, qualcosa che ho sempre saputo e che pian-piano inizia a manifestarsi. comunque,buon lavoro!!!

  3. Con tutto il rispetto per Giacobbo al quale dobbiamo una certa divulgazione televisiva popolare ma mi domando se ti darà tutta la carta bianca che occorrerà per lasciare la tua giusta firma,a cui siamo abituati leggendoti,sul programma o dovremo vedere i soliti aggiustamenti di prospettiva per non urtare troppo certe persone.Devo ricordare i servizi sulla spiritualità esoterica non troppo disturbanti il mondo cattolico o quelli sui cerchi di grano? Vedremo insieme questa collaborazione come finirà e comunque Auguri da parte di chi ti legge da molto tempo con grande attenzione.P.S.:Adriano Forgione merita un programma tutto suo e stop.

  4. Complimenti! spero che tu possa e riesca a portare in questa trasmissione il tuo stile, molto apprezzato nelle tue riviste. Ultimamente ho smesso di seguire Voyager, non la ritengo più quella trasmissione coraggiosa e di frontiera che invece era un tempo. Troppe “americanate”. Spero che il tuo sicuramente valido contributo possa rivitalizzarla.In bocca al lupo!!!!!!!!

  5. Era ora!Voyager ultimamente è un po’ scaduta e Mistero le sta soffiando alcuni servizi.Spero che la tua presenza rimetta un po’ di ordine e serietà agli argomenti e alla trasmissione.Un solo consiglio:pretndi che non venga tagliato nulla di quanto dirai.Ciao e in bocca al lupo!

  6. cara eva, il cicap controlla tutti i canali di informazione cosidetta alternativa….come avrai notato anche qui quando si toccano certi argomenti vengono ad insultare …bojager ultimamente fa veramente pena….al giunonico giacobbo manca decisamente coraggio…è il mondo dei pavidi e dei don abbondio….

  7. Chiudete questa trasmissione infame. Se su mediaset fanno cazzate non mi interessa, ma se le fanno in rai il cui mandato principale non è lo scopo di lucro questo si che mi tocca, in quanto la rai produce con il denaro pubblico.Il mestiere di ciarlatano è un reato, diffondere a livello nazzionale palle colossali è vergognoso.

Lascia un commento